kizu (les fantomes de l'unite' 731) regia di Serge Viallet Francia 2004

kizu (les fantomes de l'unite' 731) (2004)

locandina del film KIZU (LES FANTOMES DE L'UNITE' 731)

Titolo Originale: KIZU - LES FANTOMES DE L'UNITE' 731

RegiaSerge Viallet

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2004
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Serge Viallet

Trama del film Kizu (les fantomes de l'unite' 731)

Documentario sull'Unità 731 dell'esercito Giapponese.

Voti e commenti su Kizu (les fantomes de l'unite' 731), 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/05/2015 00:55:33
Non ha la morbosità/violenza di un Men behind the sun o di un Philosophy of the knife, però, invero, ne è molto più noioso.

Al solito vengono intervistate persone ed illlustrati crimini, il tutto è anche ben documentato, ma per uno che già ha visto i film succitati la visione è inutile.

Lo consiglio a chi vuole informarsi sul tema senza vedere scene violente; c'è su Youtube e dura pure poco.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi