100 giorni nella giungla regia di Sturla Gunnarsson Canada 2002

100 giorni nella giungla (2002)

locandina del film 100 GIORNI NELLA GIUNGLA

Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Sturla Gunnarsson

Trama del film 100 giorni nella giungla

Ecuador, 1999. un gruppo di tecnici canadesi Ŕ impegnato nella riparazione di un oleodotto ai confini con la colombia. con un tragico colpo di mano un manipolo di guerriglieri colombiani imprigiona 8 lavoratoriů

Voti e commenti su 100 giorni nella giungla, 2 opinioni inserite

topsecret  @  30/05/2014 16:16:45
Credo si tratti di un tv movie basato su una storia vera, ma non ne sono sicuro.
Comunque sia, la storia eccede troppo nell'enfasi della retorica e nel buonismo finale che non permette grande apertura verso il coinvolgimento, scivolando via in maniera incolore e priva di grosse emozioni.
Cast, regia e ambienti non contribuiscono in modo determinante alla riuscita del film che, a parere mio, può essere tranquillamente evitato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/04/2007 16:39:20
Mediocre film tra l’avventura e il thriller, con una trama sufficientemente intrigante anche se un po’ priva di mordente e che non eccede certo nella regia, prevalentemente priva di carisma. Il tutto è supportato da una prova tutto sommato positiva del cast. Certo, si poteva fare molto ma molto di più. E penso anche che la fotografia sia troppo “brillante” per questa situazione come questa. Come voto è un 5/6 ma siccome ho un buon cuore (?!) lo promuovo lo stesso.
P.S. tra un cambio di scena e l’altra c’è sempre una brevissima pausa con lo schermo nero… sembra che sia fatto apposta per la pubblicità!

Ultima risposta 30/04/2007 11.22.42

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush