king of sex regia di Richard Kern USA 1986

NazionalitàUSA 1986
Generecorto
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Richard Kern

Trama del film King of sex

Voti e commenti su King of sex, 3 opinioni inserite

topsecret  @  09/10/2010 19:44:22
Non sapevo nulla di Richard Kern e dopo questo suo corto continuo a bearmi nella mia ignoranza senza alcun rimpianto.

lupin 3  @  24/12/2008 16:59:50
Uno dei piu deboli che ho visto di Richard Kern

DarkRareMirko  @  03/11/2008 00:42:10
Non conosciutissimo corto di Kern interpretato da un bravo Nick Zedd; in sostanza vi si possono vedere, per i primi 3 minuti, Zedd che si struscia e gioca esuberantemente con due raagzze abbastanza carine; poi nei restanti minuti dell'opera lo stesso Zedd si fà praticare del sesso orale da una delle due tipe; è un corto abbastanza spensierato, giocoso, scherzoso, considerando anche altri lavori di Kern, infinitamente più cattivi, violenti e tristi.

Vedibile, ma lo stesso autore ha fatto di molto meglio.