kickboxer - la vendetta del guerriero regia di John Stockwell Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

kickboxer - la vendetta del guerriero (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film KICKBOXER - LA VENDETTA DEL GUERRIERO

Titolo Originale: KICKBOXER: VENGEANCE

RegiaJohn Stockwell

InterpretiDave Bautista, Gina Carano, Jean-Claude Van Damme, Sara Malakul Lane, Darren Shahlavi, Sue-Lynn Ansari, Alain Moussi, Georges St-Pierre

Durata: h 1.29
NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Kickboxer - la vendetta del guerriero

Eric e Kurt Sloane sono i discendenti di una ben nota famiglia esperta di arti marziali. Da sempre nell'ombra del fratello maggiore Eric, Kurt non ha ma dimostrato di avere l'istinto necessario per trasformarsi in un campione. Nonostante le preoccupazioni di Kurt, Eric accetta un'offerta vantaggiosa e parte per la Thailandia allo scopo di sfidare il campione Tong Po. L'incontro ha per˛ conseguenze fatali e in Kurt matura il desiderio di vendetta, cercando gli insegnamenti di Durand, il mentore del fratello.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,67 / 10 (3 voti)2,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Kickboxer - la vendetta del guerriero, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  15/11/2020 12:25:00
   4 / 10
Praticamente il Creed di Kickboxer, ovvero un rifacimento di un film degli anni '80, con la differenza che Rocky era un capolavoro, Kickboxer na monnezza. Inoltre c'è il vecchio campione che aiuta l'astro nascente. E questo sequel non si sposta come livello dal precedente.
I dialoghi sono ancora più deliranti del primo capitolo, e il livello di recitazione è di livello infimo, specie quel cocainomane di Van Damme.
Potrebbero funzionare i momenti di lotta, ma in realtà anche quelli sono mal coreografati. Ecco perché arriva ad annoiare e mai a stupire in qualche sequenza magari comica, ma anche ricordabile.

Merlino95  @  20/09/2020 20:25:47
   2 / 10
Ed eccoci qui a parlare del Remake di Kickboxer film con protagonista Van Damme che seppur non un capolavoro almeno era guardabile. Al contrario questo film è una vera ciofeca siamo a livelli di sceneggiatura imbarazzanti, Erik che in teoria è campione mondiale sfida Tong Po interpretato da Batista(******* mia come attore è penoso)in un arena sotterenea.C'è lotti per il titolo mondiale e fra un pò lotti in un garage vabbè.Negli allenamenti del protagonista con Van Damme non c'è pathos ma solo imbarazzo e noia.Filmetto fatto apposta per portare la gente in sala dato che hanno sfruttato l'immagine di lottatori di MMA infatti troviamo:St Pierre,Werdum e Velazquez.Infine lasciamo perdere il combattimento finale schifo totale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  02/07/2019 18:53:44
   2 / 10
Orrendo, improponibile remake nominale del cult "Kickboxer"; inutile dire che con l'originale sia come qualità che come epicità non ha assolutamente nulla da spartire.
Questo scempio morale taglia corto in tutto e non si prende nè la briga di giocherellare con i clichè del genere, nè di presentare uno straccio minimo di storia, neanche a linee generali; fin da subito, letteralmente fin da subito, sono mazzate a tutto spiano tra un protagonista fumoso come pochi al mondo e svariati buffoni di avversari in combattimenti infiniti e frenetici, e via così tutto uguale fino al match finale tra sto sfigàtissimo (di cui non nego le abilità atletiche) che le da ma soprattutto le prende da tutti i cantoni senza avere mai un graffio, mai un segno di stanchezza fisica e trovando sempre la forza di rialzarsi come se niente fosse, ed un Bautista dall'imponenza massiccia ma manco a dirlo assolutamente privo di una qualsiasi presenza scenica o carismatica; l'ironia vuole che Bautista sia l'unico punto a favore di un martial arts di un insipido di quelli rari a trovarsi.

SE e SE solamente siete amanti non del genere ma delle botte e basta, non avendo la più pallida idea che da qualche parte esista un originale, come noleggio per passare una serata tra le più disimpegnate possibili immaginabili potrebbe anche andar bene;
ma per il nome che porta, personalmente farei carcerare a vita tutti quelli che ci hanno lavorato, Van Damme per primo che prestandosi (ridicolmente) ad una scemenza simile dimostra di non aver nemmeno un briciolo di amor proprio, o quantomeno per la sua prima metà del curriculum.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1010754 commenti su 44444 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net