katie fforde: ritorno a east point regia di John Delbridge Germania 2015

katie fforde: ritorno a east point (2015)

Titolo Originale: KATIE FFORDE: ZURUCK ANS MEER

RegiaJohn Delbridge

InterpretiOliver Korittke, Heiko Ruprecht, Rudy Ruggiero, Liam McNeill, Christian Figueroa

NazionalitàGermania 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di John Delbridge

Trama del film Katie fforde: ritorno a east point

Una famiglia allo sbaraglio e un eroico personaggio di fantasia si incontrano in un nuovo emozionante racconto firmato Katie Fforde, Ritorno a East Point. Per assicurarsi il posto da autista nella compagnia di taxi di Dante Farinelli, lo spiantato Graham Lynch si mette subito al volante, dimenticando di andare a prendere sua figlia in aeroporto. La piccola Sam aspetta il papà in compagnia della hostess Claire Bishop, mentre sua madre Amber pensa di sfruttare l'ennesimo ritardo di Graham per ottenere l'affidamento esclusivo.

KATIE FFORDE: RITORNO A EAST POINT