katie fforde: il bacio del ricordo regia di Frauke Thielecke Germania 2019

katie fforde: il bacio del ricordo (2019)

locandina del film KATIE FFORDE: IL BACIO DEL RICORDO

Titolo Originale: KATIE FFORDE: WACHGEKUSST

RegiaFrauke Thielecke

InterpretiNadja Bobyleva, Bernhard Piesk, Sabine Postel, Peter Sattmann, Victoria Fleer

NazionalitàGermania 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Frauke Thielecke

Trama del film Katie fforde: il bacio del ricordo

Maggie e il padre George conducono una vita idilliaca nella piccola Plymouth, dove lei gestisce un piccolo ufficio turistico e il padre lavora come guida per i turisti. Chris, proprietario dell'abitazione in cui i due vivono, vuole per˛ indietro la casa per destinarla a un altro uso e rompe il contratto di locazione. Nel tentativo di affrontarlo, Maggie provoca un incidente che fa perdere la memoria a Chris. Per riacquistare i suoi ricordi, l'uomo deve secondo i medici riscoprire le emozioni del suo passato. ToccherÓ a Maggie accompagnarlo in un viaggio alla ricerca di se stesso.

KATIE FFORDE: IL BACIO DEL RICORDO