jumanji - the next level regia di Jake Kasdan USA 2019

jumanji - the next level (2019)

locandina del film JUMANJI - THE NEXT LEVEL

Titolo Originale: JUMANJI: THE NEXT LEVEL

RegiaJake Kasdan

InterpretiDwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito, Awkwafina, Danny Glover, Rhys Darby, Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Dania Ramirez, Darin Ferraro, Sal Longobardo, Massi Furlan, Michael Beasley, Charles Green, Shiquita James, James William Ballard, Marque Hernandez, Kodai Yamaguchi, Ashley Scott, Colin Hanks, Rory McCann, Bebe Neuwirth, Lamorne Morris, John Ross Bowie, Lucy DeVito, Marin Hinkle

NazionalitàUSA 2019
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Jumanji - the next level

In Jumanji: The Next Level la gang Ŕ tornata ma il gioco Ŕ cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla Ŕ come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco pi¨ pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Film collegati a JUMANJI - THE NEXT LEVEL

•  JUMANJI, 1995
 •  JUMANJI - BENVENUTI NELLA GIUNGLA, 2018

Voti e commenti su Jumanji - the next level, 6 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  14/01/2020 12:41:17
Copia carbone del primo episodio, di cui però non ha la freschezza. Passa via senza colpo ferire.

Manticora  @  12/01/2020 18:02:33
Il sequel di Jumanji è un perfetto esempio di come copiare lo stile del primo film, ma senza cambiarne l'impostazione. Il punto di forza sono i personaggi, ma questa volta anche i giovani protagonisti hanno più spazio rispetto al primo capitolo, inoltre vengono introdotti i due personaggi "anziani" i due Danny:Gloover e De Vito. Sono loro che ovviamente mantengono le aspettative, soprattutto perchè sviluppano i loro avatar come due anziani, con tutti annessi e connessi. In questo senso l'ironia non manca, oltre al fatto che uno dei personaggi femminili rimane isolato per metà film.
Oltre a questo è sempre un piacere vedere The Rock ma soprattutto Karen Gillian interagire e picchiare i cattivi, buona anche l'interpretazione di Awkwafina, che

Il film scorre via bene, con qualche piccolo colpo di scena, buoni effetti speciali e la chimica tra i personaggi che resta il valore aggiunto, un onesto blockbuster per passare una divertente serata.

Bartok  @  03/01/2020 18:51:12
E' già abbastanza dura vedere il nome del primo magico film del 1995 riutilizzato per questi blockbuster, se il primo era almeno un pò originale, questo ne è praticamente la copia con solo qualche piccola novità, e non è che si rida troppo, evidentemente visto gli incassi planetari questa formula ha successo, ma il film non è granchè e ha perso tutta l originalità e la sopresa..bravini gli attori e the rock nel suo ruolo classico, ma la descrizione del voto credo sia perfettamente adeguata, da vedere solo se non paghi..

iaki  @  03/01/2020 12:25:55
Sulla scia del secondo, ma con trovate divertenti che non lo rendono la solita zuppa riscaldata che spesso si ha sei capitoli successivi. A me ha divertito parecchio, Consigliato

Davide  @  29/12/2019 10:50:58
Sulla scia del secondo episodio, divertente e coinvolgente. Da vedere

Wilding  @  27/12/2019 21:07:07
La formula non cambia di una virgola rispetto al precedente capitolo; paiono davvero fatti con lo stampino. Ma è una formula che funziona, diverte e rilassa, pertanto va bene così.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien