jimmy grimble regia di John Hay Gran Bretagna, Francia 2000

NazionalitàGran Bretagna, Francia 2000
Al cinema nel Marzo 2000

•  Altri film di John Hay

Trama del film Jimmy grimble

Manchester: il piccolo Jimmy, figlio di madre divorziata, Ŕ tutt'altro che benestante e per giunta fa il tifo per il City, eterno "parente povero" dello strapotente United; deve perci˛ sopportare le vessazioni dei compagni di scuola (tutti fans dei Red Devils, va da sÚ), ed Ŕ felice solo quando pu˛ giocare a pallone da solo, nel vicolo sotto casa. Grazie all'aiuto di un allenatore che nel City ha giocato sul serio (e a un pizzico di magia), Jimmy si prenderÓ una bella rivincita...

Voti e commenti su Jimmy grimble, 33 opinioni inserite

desi  @  05/04/2006 13:39:51
Una nuova ricetta che a tutt'oggi forse mancava: il calcio e la fantasia insieme.
Incoraggiante