it: capitolo 2 regia di Andy Muschietti Usa 2019

it: capitolo 2 (2019Film Novità

locandina del film IT: CAPITOLO 2

Titolo Originale: IT: CHAPTER TWO

RegiaAndy Muschietti

InterpretiJessica Chastain, Bill Skarsgård, James McAvoy, Bill Hader, Sophia Lillis

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Al cinema dal 5 Settembre 2019

•  Altri film di Andy Muschietti

Trama del film It: capitolo 2

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia.

IT: CAPITOLO 2

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked