i satelliti contro la terra regia di Teruo Ishii Giappone 1958

i satelliti contro la terra (1958)

locandina del film I SATELLITI CONTRO LA TERRA

Titolo Originale: SUPER GIANT

RegiaTeruo Ishii

InterpretiHiroshi Asami, Kan Hayashi, Terushida Ikeda, Jinko Ikeuchi, Utako Mitsuya, Jules Takamatsu, Ken Utsui, Yamoda Yakota, Ninako Yamada

NazionalitàGiappone 1958
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1958

•  Altri film di Teruo Ishii

Trama del film I satelliti contro la terra

Riecco Spaceman, con tutina e mantello, che bazzicando nello spazio (guarda anche l'ora mentre vola), si imbatte in un satellitone e da lý scopre un'organizzazione terrestre (una sorta di neogiapponazi e non solo) che vuole conquistare il mondo sparando missili a destra e a manca.

Voti e commenti su I satelliti contro la terra, 1 opinioni inserite

alex94  @  18/03/2020 20:44:04
Quando ho votato il precedente capitolo di Spaceman dovevo essere probabilmente ubriaco, non si spiega diversamente sennò la sufficienza che gli ho dato...
A solo un anno di distanza Teruo Ishii ci riprova con i soliti tremendi risultati, a dire la verità non è proprio tutta colpa del regista, ma della povertà complessiva della produzione e dell'assenza di mostri nella sceneggiatura cosa che rende la pellicola terribilmente noiosa.
Effetti risibili, terribili ed interminabili le scene delle s*****ttate affrontate dal nostro eroe.
Insulso, non funziona neanche come trash.