i satelliti contro la terra regia di Teruo Ishii Giappone 1958

i satelliti contro la terra (1958)

locandina del film I SATELLITI CONTRO LA TERRA

Titolo Originale: SUPER GIANT

RegiaTeruo Ishii

InterpretiHiroshi Asami, Kan Hayashi, Terushida Ikeda, Jinko Ikeuchi, Utako Mitsuya, Jules Takamatsu, Ken Utsui, Yamoda Yakota, Ninako Yamada

NazionalitàGiappone 1958
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1958

•  Altri film di Teruo Ishii

Trama del film I satelliti contro la terra

Riecco Spaceman, con tutina e mantello, che bazzicando nello spazio (guarda anche l'ora mentre vola), si imbatte in un satellitone e da lì scopre un'organizzazione terrestre (una sorta di neogiapponazi e non solo) che vuole conquistare il mondo sparando missili a destra e a manca.

I SATELLITI CONTRO LA TERRA

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me