il fiume ha sempre ragione regia di Silvio Soldini Italia, Svizzera 2016

il fiume ha sempre ragione (2016)

locandina del film IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

Titolo Originale: IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

RegiaSilvio Soldini

Interpreti: -

NazionalitàItalia, Svizzera 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Silvio Soldini

Trama del film Il fiume ha sempre ragione

Proprio come Johannes Gutenberg, Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa di Osnago in una vera "bottega" editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli e preziosi libri di poesie e aforismi. Non molto lontano, oltre il confine svizzero, Josef Weiss per realizzare le sue edizioni artistiche unisce la sensibilità del grafico con la tecnica del restauratore. Silvio Soldini restituisce un ritratto insieme realistico e poetico di due artisti-artigiani che hanno scelto di fare un mestiere antico in un mondo moderno e hanno conquistato il successo più grande. Imparare a tessere la più eterna delle magie, quella delle parole.

IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)