il fiume ha sempre ragione regia di Silvio Soldini Italia, Svizzera 2016

il fiume ha sempre ragione (2016)

locandina del film IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

Titolo Originale: IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

RegiaSilvio Soldini

Interpreti: -

NazionalitàItalia, Svizzera 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Silvio Soldini

Trama del film Il fiume ha sempre ragione

Proprio come Johannes Gutenberg, Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa di Osnago in una vera "bottega" editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli e preziosi libri di poesie e aforismi. Non molto lontano, oltre il confine svizzero, Josef Weiss per realizzare le sue edizioni artistiche unisce la sensibilitÓ del grafico con la tecnica del restauratore. Silvio Soldini restituisce un ritratto insieme realistico e poetico di due artisti-artigiani che hanno scelto di fare un mestiere antico in un mondo moderno e hanno conquistato il successo pi¨ grande. Imparare a tessere la pi¨ eterna delle magie, quella delle parole.

IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves