io sono l'abisso regia di Donato Carrisi Italia 2022

io sono l'abisso (2022)

locandina del film IO SONO L'ABISSO

Titolo Originale: IO SONO L'ABISSO

RegiaDonato Carrisi

InterpretiMichela Cescon, Gabriel Montesi, Sara Ciocca, Giordana Faggiano, Sergio Albelli, Lidiya Liberman, Andrea Gherpelli, Katia Fellin, Adalgisa Manfrida, Saul Nanni, Federico Vanni, Diego Martin Romei, Leon Mancini, Daniele Parri, Ettore Scarpa

Durata: -
NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Donato Carrisi

Trama del film Io sono l'abisso

L’Uomo che pulisce pensa che si possono ricavare un sacco di segreti dai rifiuti. Perché la gente tende a mentire; la spazzatura, invece, non mente mai. L’Uomo che pulisce credeva di essere invisibile finché non ha incontrato la Ragazzina col ciuffo viola. La Ragazzina col ciuffo viola irrompe nella sua vita ordinata perché solo un angelo cattivo può salvarla adesso. Intanto, la Cacciatrice sa che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne dai capelli biondi. Anche se nessuno le crede, lei lo sa. Ciò che non sa, invece, è che c’è qualcosa di malvagio che si nasconde dietro la porta verde. La verità sta in fondo a un abisso buio e profondissimo.

Voti e commenti su Io sono l'abisso, 2 opinioni inserite

ValeGo  @  08/11/2022 21:01:56
Storia molto interessante ma le interpretazioni, a parte il protagonista, lasciano un po' perplessi.

Wilding  @  30/10/2022 10:12:01
Un thriller italiano ben fatto, dalla trama lineare, per nulla scervellotica e tuttavia piena di sorprese e intrecci. Mi ricorda un pò il Dario Argento dei bei tempi, mentre a non convincermi molto sono gli interpreti appena sufficienti.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO