invaxon - alieni in liguria regia di Massimo Morini, Enzo Pirrone Italia 2004

invaxon - alieni in liguria (2004)

locandina del film INVAXON - ALIENI IN LIGURIA

Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Massimo Morini
•  Altri film di Enzo Pirrone

Trama del film Invaxon - alieni in liguria

Il surreale racconto di uno sbarco di extraterrestri in Liguria nel giorno del 31 aprile 2004 e delle avventure di un gruppo di astronauti che combattono per salvare la loro regione dall'invasione aliena.

Voti e commenti su Invaxon - alieni in liguria, 1 opinioni inserite

chem84  @  25/01/2010 15:33:03
Beh che dire...io sono genovese (quindi forse troppo di parte) e vedere curiose astronavi aliene svolazzare tra Piazza Della Vittoria e Corso Italia mi ha divertito parecchio, così come assistere all'improbabile partita di calcio umani Vs alieni all'interno dello stadio di Marassi.
Detto questo, voglio considerare il film per quello che, e cioè un prodotto del tutto amatoriale (distribuito mi pare solo in Liguria), con attori letteralmente presi dalla strada e personaggi liguri più o meno famosi a fare da contorno (tra di questi merita una citazione la breve e simpatica apparizione del mitico Bruno Lauzi). Considerando poi anche lo sfondo benefico dell'iniziativa (a tal proposito è doveroso ricordare che tutti coloro che ci hanno lavorato lo hanno fatto gratuitamente), non posso che dare un giudizio positivo.

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadaysdemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome venice
yara