inugami regia di Masato Harada Giappone 2001

•  Altri film di Masato Harada

Trama del film Inugami

Voti e commenti su Inugami, 4 opinioni inserite

alex94  @  16/06/2014 12:53:43
Bellissimo e poetico questo film giapponese.
La trama è affascinante e nonostante si sviluppi in maniera lenta non annoia mai grazie ad una buona regia ed a delle buone interpretazioni.
Assolutamente imperdibile.

Junipher  @  14/09/2013 19:49:41
Discreto, molto morbosetto a dire il vero. Buone le ambientazioni, qualche buona idea, altre pessime, ritmi lenti lenti... qualche scena tirata via alla meno peggio, specialmente nell'ultima parte del film.

Ciaby  @  25/12/2008 17:46:52
dissento completamente con il commento precedente: il film è austero, ricco di atmosfere multicolori e immerso in una foresta che toglie il fiato. Il commentatore precedente sbaglia soprattutto quando nomina gli spiriti maligni! QUin on c'è la solita donna capelluta, ci sono rituali folkloristici da cui ne nasce un orrore astratto. Originale, molto, per niente confuso. Le scene di sesso, poi, non si fanno certo dimenticare

marfsime  @  11/06/2008 17:56:30
Noiossimo..confuso..con attori pessimi e una storia già vista e rivista con i soliti spiriti malvagi..ennesimo flop horror proveniente dal Giappone..statene alla larga.

Ultima risposta 11/06/2008 19.19.00