in the name of the king 2: two worlds regia di Uwe Boll Germania 2011

in the name of the king 2: two worlds (2011)

locandina del film IN THE NAME OF THE KING 2: TWO WORLDS

Titolo Originale: IN THE NAME OF THE KING 2: TWO WORLDS

RegiaUwe Boll

InterpretiDolph Lundgren, Lochlyn Munro, Natassia Malthe, Christina Jastrzembska, Aleks Paunovic, Natalie Burn, Michael Adamthwaite, Michaela Mann

NazionalitàGermania 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film In the name of the king 2: two worlds

Granger, un ex-soldato super addestrato viene risucchiato in un vorticoso spazio temporale e si trova nel Medioevo, un’epoca mistica di magia, draghi e selvaggi corpo a corpo. Questo moderno guerriero è stato convocato per sconfiggere le forze delle tenebre e compiere un’antica profezia, che lo vede protagonista e che sarà l’unico modo per salvare il nostro mondo moderno…

Film collegati a IN THE NAME OF THE KING 2: TWO WORLDS

•  IN THE NAME OF THE KING, 2009
 •  IN THE NAME OF THE KING III, 2014

Voti e commenti su In the name of the king 2: two worlds, 2 opinioni inserite

alex94  @  14/01/2023 22:23:31
Un fantasy delirante con non molta azione e con dei legami parecchio forzati con la precedente pellicola.
Budget molto basso ( e si vede dalla mediocrità degli effetti speciali),Boll ha almeno il pregio di non prendersi troppo sul serio e di sfruttare bene un autoironico Lundgren.
È una *******' assurda ma almeno non mi ha annoiato troppo e non si prende mai sul serio,difficile pretendere qualcosa di più da un filmaccio di serie Z.

CyberDave  @  13/08/2019 10:07:08
L'indecisione era data tra la curiosità di vedere Lundgren in un action fantasy e la consapevolezza che il film fosse di Uwe Boll, alla fine ho deciso di puntare su Lundgren errore molto grave.
La storia è davvero imbarazzante, scritta male e raccontata ancora peggio, piena di buchi e di cose senza senso che fanno storcere il naso in più di un occasione, dialoghi da 1° elementare ed un Dolph Lundgren totalmente svogliato e privo di ogni grinta e mordente durante il film da risultare irritante.
Una pellicola totalmente senza senso che và assolutamente evitata.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness