interno di un convento regia di Walerian Borowczyk Italia, Germania 1978

interno di un convento (1978)

locandina del film INTERNO DI UN CONVENTO

Titolo Originale: INTERNO DI UN CONVENTO

RegiaWalerian Borowczyk

InterpretiLicia Branicew, Howard Ross, Marina Pierro, Gabriella Giacobbe

NazionalitàItalia, Germania 1978
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1978

•  Altri film di Walerian Borowczyk

Trama del film Interno di un convento

Voti e commenti su Interno di un convento, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2011 16:50:29
Filmaccio erotico di pessima fattura. Vorrebbe forse essere blasfemo ma appare più che altro ridicolo.
Non che ci si aspetti un capolavoro, ma il prodotto in questione è assai scadente.

Ultima risposta 14/04/2011 17.26.45
Constantine  @  20/06/2008 13:49:45
Attirato dalla suggestiva descrizione di Sky mi sono avvicinato ieri notte alla visione di questa pellicola attendendomi un qualcosa ai "limiti della censura", purtroppo al contrario ho dovuto constatare una banalità e un progetto totalmente privo di pathos o erotismo. Il tutto si risolve tra la noia e la scontata narrazione della vita delle suore descritte da Borowczyk.
Sono stato più di una volta tentato di preferigli il letto ed una ristoratrice dormita.

Invia una mail all'autore del commento squirt  @  09/06/2007 21:19:55
Film xki è alla ricerca di qualke emozione pseudo-blasfemo-sessuale..
Ambientato in un convento umbro di primo novecento, il convento in questione è tutto fuorchè un luogo religioso..sesso etero e saffico:è poi "memorabile" la scena in cui una suora è beccata mentre si masturba con un oggetto sacro...
per palati forti ma di poche pretese.Quasi mediocre.
Una chicca: In questo film c'è alex partexano..un attore di "Carabinieri" che 30 anni fa si è cimentato in una piccola parte..

Gruppo COLLABORATORI Aenima  @  19/03/2007 19:36:21
Nel 1978 Walerian Borowczyk, eterno turista nelle terre della perversione umana, decide di abbandonare il sentiero dell'arte erotica, percorso che ha caratterizzato praticamente tutta la sua opera, per cimentarsi in uno dei sottogeneri più torvi di tutto il sexploitation: il nunexploitation...

Perduta al check-in la valigia con le vesti artistiche il nostro opta per proseguire stoicamente il viaggio ma, visti i pochi mezzi a disposizione, finisce con l'alloggiare in un convento di monache...

Che finiranno col fare mai delle giovani suorine represse al soldo del maestro polcacco? A voi svelare l'arcano...

"interno di un convento" è un film senza idee, senza pretese e senza grandi momenti di erotismo...Un prodotto che, nel genere, resta sopra la media, ma che non basta certo per accontentare i viziatissimi fan del buon vecchio Valerione...

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder