interno di un convento regia di Walerian Borowczyk Italia, Germania 1978

interno di un convento (1978)

locandina del film INTERNO DI UN CONVENTO

Titolo Originale: INTERNO DI UN CONVENTO

RegiaWalerian Borowczyk

InterpretiLicia Branicew, Howard Ross, Marina Pierro, Gabriella Giacobbe

NazionalitàItalia, Germania 1978
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1978

•  Altri film di Walerian Borowczyk

Trama del film Interno di un convento

Voti e commenti su Interno di un convento, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2011 16:50:29
Filmaccio erotico di pessima fattura. Vorrebbe forse essere blasfemo ma appare più che altro ridicolo.
Non che ci si aspetti un capolavoro, ma il prodotto in questione è assai scadente.

Ultima risposta 14/04/2011 17.26.45
Constantine  @  20/06/2008 13:49:45
Attirato dalla suggestiva descrizione di Sky mi sono avvicinato ieri notte alla visione di questa pellicola attendendomi un qualcosa ai "limiti della censura", purtroppo al contrario ho dovuto constatare una banalità e un progetto totalmente privo di pathos o erotismo. Il tutto si risolve tra la noia e la scontata narrazione della vita delle suore descritte da Borowczyk.
Sono stato più di una volta tentato di preferigli il letto ed una ristoratrice dormita.

Invia una mail all'autore del commento squirt  @  09/06/2007 21:19:55
Film xki è alla ricerca di qualke emozione pseudo-blasfemo-sessuale..
Ambientato in un convento umbro di primo novecento, il convento in questione è tutto fuorchè un luogo religioso..sesso etero e saffico:è poi "memorabile" la scena in cui una suora è beccata mentre si masturba con un oggetto sacro...
per palati forti ma di poche pretese.Quasi mediocre.
Una chicca: In questo film c'è alex partexano..un attore di "Carabinieri" che 30 anni fa si è cimentato in una piccola parte..

Gruppo COLLABORATORI Aenima  @  19/03/2007 19:36:21
Nel 1978 Walerian Borowczyk, eterno turista nelle terre della perversione umana, decide di abbandonare il sentiero dell'arte erotica, percorso che ha caratterizzato praticamente tutta la sua opera, per cimentarsi in uno dei sottogeneri più torvi di tutto il sexploitation: il nunexploitation...

Perduta al check-in la valigia con le vesti artistiche il nostro opta per proseguire stoicamente il viaggio ma, visti i pochi mezzi a disposizione, finisce con l'alloggiare in un convento di monache...

Che finiranno col fare mai delle giovani suorine represse al soldo del maestro polcacco? A voi svelare l'arcano...

"interno di un convento" è un film senza idee, senza pretese e senza grandi momenti di erotismo...Un prodotto che, nel genere, resta sopra la media, ma che non basta certo per accontentare i viziatissimi fan del buon vecchio Valerione...

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di grazia
pino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name