interno di un convento regia di Walerian Borowczyk Italia, Germania 1978

interno di un convento (1978)

locandina del film INTERNO DI UN CONVENTO

Titolo Originale: INTERNO DI UN CONVENTO

RegiaWalerian Borowczyk

InterpretiLicia Branicew, Howard Ross, Marina Pierro, Gabriella Giacobbe

NazionalitàItalia, Germania 1978
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1978

•  Altri film di Walerian Borowczyk

Trama del film Interno di un convento

Voti e commenti su Interno di un convento, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2011 16:50:29
Filmaccio erotico di pessima fattura. Vorrebbe forse essere blasfemo ma appare più che altro ridicolo.
Non che ci si aspetti un capolavoro, ma il prodotto in questione è assai scadente.

Ultima risposta 14/04/2011 17.26.45
Constantine  @  20/06/2008 13:49:45
Attirato dalla suggestiva descrizione di Sky mi sono avvicinato ieri notte alla visione di questa pellicola attendendomi un qualcosa ai "limiti della censura", purtroppo al contrario ho dovuto constatare una banalità e un progetto totalmente privo di pathos o erotismo. Il tutto si risolve tra la noia e la scontata narrazione della vita delle suore descritte da Borowczyk.
Sono stato più di una volta tentato di preferigli il letto ed una ristoratrice dormita.

Invia una mail all'autore del commento squirt  @  09/06/2007 21:19:55
Film xki è alla ricerca di qualke emozione pseudo-blasfemo-sessuale..
Ambientato in un convento umbro di primo novecento, il convento in questione è tutto fuorchè un luogo religioso..sesso etero e saffico:è poi "memorabile" la scena in cui una suora è beccata mentre si masturba con un oggetto sacro...
per palati forti ma di poche pretese.Quasi mediocre.
Una chicca: In questo film c'è alex partexano..un attore di "Carabinieri" che 30 anni fa si è cimentato in una piccola parte..

Gruppo COLLABORATORI Aenima  @  19/03/2007 19:36:21
Nel 1978 Walerian Borowczyk, eterno turista nelle terre della perversione umana, decide di abbandonare il sentiero dell'arte erotica, percorso che ha caratterizzato praticamente tutta la sua opera, per cimentarsi in uno dei sottogeneri più torvi di tutto il sexploitation: il nunexploitation...

Perduta al check-in la valigia con le vesti artistiche il nostro opta per proseguire stoicamente il viaggio ma, visti i pochi mezzi a disposizione, finisce con l'alloggiare in un convento di monache...

Che finiranno col fare mai delle giovani suorine represse al soldo del maestro polcacco? A voi svelare l'arcano...

"interno di un convento" è un film senza idee, senza pretese e senza grandi momenti di erotismo...Un prodotto che, nel genere, resta sopra la media, ma che non basta certo per accontentare i viziatissimi fan del buon vecchio Valerione...

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name