interno di un convento regia di Walerian Borowczyk Italia, Germania 1978

interno di un convento (1978)

locandina del film INTERNO DI UN CONVENTO

Titolo Originale: INTERNO DI UN CONVENTO

RegiaWalerian Borowczyk

InterpretiLicia Branicew, Howard Ross, Marina Pierro, Gabriella Giacobbe

NazionalitàItalia, Germania 1978
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1978

•  Altri film di Walerian Borowczyk

Trama del film Interno di un convento

Voti e commenti su Interno di un convento, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/04/2011 16:50:29
Filmaccio erotico di pessima fattura. Vorrebbe forse essere blasfemo ma appare più che altro ridicolo.
Non che ci si aspetti un capolavoro, ma il prodotto in questione è assai scadente.

Ultima risposta 14/04/2011 17.26.45
Constantine  @  20/06/2008 13:49:45
Attirato dalla suggestiva descrizione di Sky mi sono avvicinato ieri notte alla visione di questa pellicola attendendomi un qualcosa ai "limiti della censura", purtroppo al contrario ho dovuto constatare una banalità e un progetto totalmente privo di pathos o erotismo. Il tutto si risolve tra la noia e la scontata narrazione della vita delle suore descritte da Borowczyk.
Sono stato più di una volta tentato di preferigli il letto ed una ristoratrice dormita.

Invia una mail all'autore del commento squirt  @  09/06/2007 21:19:55
Film xki è alla ricerca di qualke emozione pseudo-blasfemo-sessuale..
Ambientato in un convento umbro di primo novecento, il convento in questione è tutto fuorchè un luogo religioso..sesso etero e saffico:è poi "memorabile" la scena in cui una suora è beccata mentre si masturba con un oggetto sacro...
per palati forti ma di poche pretese.Quasi mediocre.
Una chicca: In questo film c'è alex partexano..un attore di "Carabinieri" che 30 anni fa si è cimentato in una piccola parte..

Gruppo COLLABORATORI Aenima  @  19/03/2007 19:36:21
Nel 1978 Walerian Borowczyk, eterno turista nelle terre della perversione umana, decide di abbandonare il sentiero dell'arte erotica, percorso che ha caratterizzato praticamente tutta la sua opera, per cimentarsi in uno dei sottogeneri più torvi di tutto il sexploitation: il nunexploitation...

Perduta al check-in la valigia con le vesti artistiche il nostro opta per proseguire stoicamente il viaggio ma, visti i pochi mezzi a disposizione, finisce con l'alloggiare in un convento di monache...

Che finiranno col fare mai delle giovani suorine represse al soldo del maestro polcacco? A voi svelare l'arcano...

"interno di un convento" è un film senza idee, senza pretese e senza grandi momenti di erotismo...Un prodotto che, nel genere, resta sopra la media, ma che non basta certo per accontentare i viziatissimi fan del buon vecchio Valerione...

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me