infiesto regia di Patxi Amezcua Spagna 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

infiesto (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film INFIESTO

Titolo Originale: INFIESTO

RegiaPatxi Amezcua

InterpretiIsak Férriz, Iria del Río, José Manuel Poga, Luis Zahera, Juan Fernández, Patricia Defrán, Antonio Buil, Ismael Fritschi, Isabel Naveira, Ana Villa, Andrea Barrado, Sandra Escacena

Durata: h 1.36
NazionalitàSpagna 2023
Generepoliziesco
Al cinema nel Febbraio 2023

•  Altri film di Patxi Amezcua

Trama del film Infiesto

Mentre il coronavirus stravolge le loro vite, due detective sono determinati a svelare i responsabili di un rapimento che scoprono far parte di uno schema inquietante.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Infiesto, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  23/03/2023 16:22:30
   5½ / 10
Un thriller poco originale ma guardabile ... Indagando sul rapimento di una ragazzina , la polizia spagnola scopre una strana setta .... Il vivace Cinema iberico continua a sfornare thriller , ma ormai da un po' sposta le ambientazioni nel piovoso e grigio nord del Paese . Stavolta siamo nel cupo inverno asturiano , in una cittadina mineraria in crisi , con l' aggiunta per buona misura dell' inizio dell' esplosione della pandemia di Covid 19 ! Diciamo subito che la questione del coronavirus mi è parsa poco più di un facile pretesto , quasi superfluo , in quanto è trattata di strafforo , anche se i due protagonisti ( che non indossano mai la mascherina nè rispettano la quarantena ! ) sono sotto stress per dei parenti ammalati . Il lato thriller comunque funziona abbastanza bene perchè , nonostante l' indagine appaia fin troppo facile e quasi agevolata dalla stupidità dei criminali , l' atmosfera del film si mantiene sempre in bilico tra il teso e l' inquietante . Nel cast risultano piuttosto bravi i due attori protagonisti , Izak Ferriz ed Iria Del Rio , mentre del resto ( anche i villain , che di solito emergono per la loro cattiveria ) si ricorda poco . Il regista è il navarro Patxi Amezcua , che riesce comunque a mantenere un buon ritmo ed un discreto livello di tensione per tutta la durata del film . Certo , la storia ha snodi un po' ingenui e non è proprio il massimo dell' originalità , nonostante provi ad accostare sanguinari rituali druidici e coronavirus come presagio della fine del mondo . Diciamo che è un filmino che alla fin fine si può valutare al limite della sufficienza : 5,5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net