infestation (2005) regia di Edward Evers-Swindell USA 2005

infestation (2005)

locandina del film INFESTATION (2005)

Titolo Originale: INFESTATION

RegiaEdward Evers-Swindell

InterpretiRoss Evison, Susan Riley, Paul Sutherland, Malcolm Raeburn

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Edward Evers-Swindell

Trama del film Infestation (2005)

La trama ruota intorno ad una civiltà che, dopo la guerra nucleare si è rifugiata nell'entroterra, sviluppando in queste particolari condizioni le proprie città e la propria conoscenza. In superficie ormai nessuno vive più. La ricerca di un manipolo di soldati dispersi, porterà però alcuni militari a tentare una pericolosa spedizione in questa "terra di nessuno" e a trovarsi faccia a faccia con zombi cannibali e sanguinari.

Voti e commenti su Infestation (2005), 5 opinioni inserite

chem84  @  07/06/2016 22:06:29
No vabbè questo non merita manco di perdere 2 minuti per scrivere un commento.
Totale imbarazzo sotto tutti i fronti, mi sono sforzato di vederlo finire perché, dopo alcune scene terribili, pensavo non si potesse far peggio.
Mi sbagliavo.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves