i'm losing you regia di Bruce Wagner USA 1998

i'm losing you (1998)

locandina del film I'M LOSING YOU

Titolo Originale: I'M LOSING YOU

RegiaBruce Wagner

InterpretiRosanna Arquette, Frank Langella, Gina Gershon, Daniel Von Bargen, Andrew McCarthy

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Bruce Wagner

Trama del film I'm losing you

Alle soglie del suo sessantesimo compleanno un produttore cinematografico scopre di avere un cancro in stato avanzato che gli lascia meno di un anno di vita. Gli effetti della malattia si ripercuotono sulla sua problematica famiglia.

I'M LOSING YOU

fino all'ultimo indizio