i misteri di shadow island - l'ultimo natale regia di Gary Yates Canada 2010

i misteri di shadow island - l'ultimo natale (2010)

locandina del film I MISTERI DI SHADOW ISLAND - L'ULTIMO NATALE

Titolo Originale: THE LAST CHRISTMAS

RegiaGary Yates

InterpretiJennifer Finnigan, Natalie Brown, Cedric Smith, Nola Augustson, Stefano DiMatteo, Morgan Kelly

NazionalitàCanada 2010
Generegiallo
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film I misteri di shadow island - l'ultimo natale

Raymond Laforet, il nonno di Claire, riunisce tutta la famiglia per Natale a Shadow Island. Raymond ha insegnato alla nipote tutti i segreti riguardo al gioco dei puzzle, sua grande passione, e Claire si aspetta che il nonno, durante le feste, le proponga qualche nuovo e intricato gioco. La vigilia di Natale Raymond annuncia ai suoi familiari che sta per morire e, dal momento che questo sara' l'ultimo Natale che trascorreranno insieme, egli ha preparato uno speciale gioco del puzzle dedicato a sua moglie, morta cinque anni prima proprio a Natale. Chi per primo sara' in grado di risolvere il puzzle, ereditera' l'intera fortuna dei LaForet. Gli altri non avranno nulla. A rendere la faccenda piu' complicata c'e' il fatto che Raymond muore di li' a poco. Ora tocca a Claire svelare il mistero...

I MISTERI DI SHADOW ISLAND - L'ULTIMO NATALE

gamberetti per tutti