il principe che ho sempre sognato regia di Todor Chapkanov Francia, Bulgaria 2020

il principe che ho sempre sognato (2020)

locandina del film IL PRINCIPE CHE HO SEMPRE SOGNATO

Titolo Originale: PICTURE PERFECT ROYAL CHRISTMAS

RegiaTodor Chapkanov

InterpretiRoxanne McKee, David Witts, Sophie Ward, Sophie Vavasseur, James Weber Brown

NazionalitàFrancia, Bulgaria 2020
Generesentimentale
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Todor Chapkanov

Trama del film Il principe che ho sempre sognato

Amanda Ŕ l'assistente di una famosa fotografa. Quando il suo capo riceve un invito per fotografare i festeggiamenti natalizi nel regno di Pantrea, Amanda prende il suo posto fingendosi lei. Sebbene Amanda non sia di sangue blu, si innamorerÓ presto del principe Leopold con tutte le conseguenze del caso.

IL PRINCIPE CHE HO SEMPRE SOGNATO