il padre di mio figlio regia di Cheryl Dunye USA 2004

il padre di mio figlio (2004)

locandina del film IL PADRE DI MIO FIGLIO

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Cheryl Dunye

•  Link al sito di IL PADRE DI MIO FIGLIO

Trama del film Il padre di mio figlio

Tre giovani amici sono costretti a maturare velocemente quando le loro fidanzate, contemporaneamente, rimangono incinte.

Voti e commenti su Il padre di mio figlio, 10 opinioni inserite

topsecret  @  20/09/2016 19:50:02
Commedia simpatica e divertente quanto basta per meritare un voto positivo.
Non è una storia originalissima ma in compenso mostra una certa fluidità, battutine simpatiche e scenette da sorriso spontaneo, grazie anche alla simpatia di alcuni personaggi.
Visione leggera e senza pretese.

fabio57  @  04/06/2016 17:51:47
Una volta questi film venivano etichettati come americanate,e non era certo un complimento,oggi forse si chiamano diversamente, ma la sostanza è sempre la stessa,comicita di grana grossa per un pubblico senza pretese.

canepazzotanner  @  15/12/2014 22:19:38
Abbastanza divertente ma niente di speciale
6e1/2 per non rovinare la media

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/03/2011 23:40:43
Commediola molto superficiale sul tema della paternità.
Alcune scene divertenti ma nulla di più. Nel complesso un film facilmente dimenticabile e non entusiasmante.
Attori abbastanza in parte.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  17/07/2008 19:05:07
Insomma, non capisco proprio la media così alta per questo film (col tutto il rispetto che posso avere per Method Man). E' una commedia a tratti discreta, ma nel complesso carente.

sweetyy  @  29/11/2006 15:37:52
Molto carino,oltre a far sorridere fa anche riflettere sull'importanza che hanno i figli!

Ultima risposta 20/07/2008 11.56.45
Hugolino  @  05/11/2006 19:18:06
Stupiddissimo in certi momenti, però è una fig.ata...

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  28/10/2006 14:14:37
Il film scorre grazie a qualche battuta simpatica… anche se a conti fatti non è niente di particolare.

Bonn!e91  @  03/08/2006 12:19:41
divertentissimo.. fa davvero pensare! bello bello!!

Invia una mail all'autore del commento Jet_li  @  11/09/2004 14:40:27
Niente male, sinceramente mi aspettavo di peggio visti i primi 10 minuti. Non è un capolavoro ma vale la pena vederlo.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi