il mostro della miniera regia di Thomas L. Callaway Usa 2013

il mostro della miniera (2013)

locandina del film IL MOSTRO DELLA MINIERA

Titolo Originale: HEEBIE JEEBIES

RegiaThomas L. Callaway

InterpretiRobert Belushi, Cathy Shim, Michael Badalucco, Lucille Soong, Evie Thompson

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Thomas L. Callaway

Trama del film Il mostro della miniera

Quando una miniera d’oro e’ riaperta dopo 150 anni un’orrenda creatura fuoriesce per cercare vendetta…

Voti e commenti su Il mostro della miniera, 6 opinioni inserite

alex94  @  18/08/2015 13:28:39
Un horror per la televisione semplicemente improponibile,caratterizzato da una trama che tenta,di mischiare la commedia con l'horror,fallendo miseramente.
Parlandoci chiaramente,il film regala parecchie risate, per esempio ogni volta che compare il traballante ed ultra ridicolo mostro (realizzato naturalmente attraverso un orribile computer grafica) oppure ascoltando alcuni dialoghi terribilmente ridicoli oppure guardando l'intero cast che si impegna per interpretare i personaggi nel peggior modo possibile.
Inutile stare a parlare della regia e della fotografia,assolutamente indecenti.
Una schifezza da evitare ad ogni costo,solo per gli amanti del trash.

Samu  @  12/08/2015 12:24:50
Poteva essere un trasbordo davvero buono ma è una schifezza immonda che andrebbe censurata a costo della vita

Ultima risposta 16/08/2015 19.29.36
Bartok  @  12/06/2015 13:55:46
Questo film potrebbe tranquillamente fare concorrenza agli altri grandi trash del genere..sceneggiatura penosa, il "mostro" realizzato in maniera ridicola, lasciamo stare poi gli "attori"...ma chi ha realizzato questo film non si è accorto della ca***ta pazzesca che stava facendo? o forse è stato fatto volontariamente per far ridere le poche persone che hanno avuto il coraggio di vederlo..

-Uskebasi-  @  24/02/2015 02:09:01
COMMENTO SPOILEROSO

Il grasso Billy Butler, magnate e magnone della cittadina, nonché proprietario della miniera e delle frasi fatte, ha davanti a sé il mostro e l'occasione per farlo fuori. In mano ha un lanciafiamme, preme il grilletto e... cilecca.
L'arma lo tradisce, il mostro lo scaraventa a terra e gli salta addosso, ma il simpatico stereotipo vivente ha una seconda chance. Prende la pistola dalla tasca, la punta, preme il grilletto e... cilecca.
La palla passa allora al vice sceriffo, che libera il gas nell'ambiente, prende l'accendino e... cilecca.
Questo era per dare l'idea di quanto il film sia misero a livello di sceneggiatura.
Il design del mostro è tanto originale quanto orrendo, è un pugno in un occhio che non vedi nemmeno partire, e la grafica da videogame antiquato certo non aiuta. In poche parole è un film di mèrda, però lo splatter gli conferisce qualcosa in più e lo salva parzialmente.
Finale no comment.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/02/2015 11:57:57
"Orribile" per un film dell'orrore sarebbe un complimento ma in questo caso l'aggettivo lo utilizzo per ben altri motivi...
Il tentativo di realizzare una commedia-horror poteva anche essere una buona idea iniziale, peccato, pero', che la sceneggiatura sia poco (eufemismo) brillante e che si rida pochissimo. Si ride di piu' quando appare la creatura...realizzata in maniera ridicola!
Perche se non ci sono i mezzi tecnici ed economici ci si affida comunque alla computer graphic? Non sarebbe meglio utilissare quella bella cosa che sembra ormai sparita chiamata "trucco"?
Da evitare

topsecret  @  19/11/2014 17:23:38
Film tv di infima realizzazione, basta guardare gli effetti computerizzati della creatura per farsene un'dea, foriero di noia ed approssimazione. Intende miscelare horror e commedia ma non ci riesce neanche per sbaglio e la caratterizzazione dei personaggi oltre ad essere altamente idiota e pure irritante. Fortunatamente qualche signorina maggiorata lenisce di poco le sofferenze dello spettatore.
Una vera trashata che andrebbe censurata a priori.

Ultima risposta 16/08/2015 11.11.20

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO