il mostro che uccide regia di Crane Wilbur Usa 1959

il mostro che uccide (1959)

locandina del film IL MOSTRO CHE UCCIDE

Titolo Originale: THE BAT

RegiaCrane Wilbur

InterpretiGavin Gordon, Agnes Moorehead, Vincent Price, John Sutton

NazionalitàUsa 1959
Al cinema nell'Agosto 1959

•  Altri film di Crane Wilbur

Trama del film Il mostro che uccide

Cornelia, accompagnata da un gruppo di amici, si reca in una solitaria villa di campagna, ospite di Mark. La donna non Ŕ affatto preoccupata dalle voci secondo le quali nella zona di aggirerebbe "il pipistrello", un pazzo omicida.

Voti e commenti su Il mostro che uccide, 1 opinioni inserite

alex94  @  18/03/2020 23:15:14
Modesto giallo dello sconosciuto Wilbur che nel cast può contare sul sempre bravo Vincent Price.
La sceneggiatura non è un granché,sciatta e con dialoghi parecchio banali,qualche colpo di scena non telefonato non manca, come per esempio il finale, però alla fine si rivela un po pochino per riuscire ad intrattenere, anche considerando che la tensione latita.
Ha un certo fascino, questo è indubbio, però è anche terribilmente mediocre tant'è che personalmente non ne consiglio la visione neanche agli amanti del genere.

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN