il mistero della casa del tempo regia di Eli Roth Usa 2018

il mistero della casa del tempo (2018)

locandina del film IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO

Titolo Originale: THE HOUSE WITH A CLOCK IN ITS WALLS

RegiaEli Roth

InterpretiCate Blanchett, Jack Black, Renée Elise Goldsberry, Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Perla Middleton, Sunny Suljic, Owen Vaccaro, Charles Green, Braxton Bjerken

Durata: h 31/10/2018
NazionalitàUsa 2018
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Il mistero della casa del tempo

Il Mistero della casa del tempo, il film diretto da Eli Roth, racconta l'avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell'eccentrico zio Jonathan (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l'origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

Voti e commenti su Il mistero della casa del tempo, 5 opinioni inserite

topsecret  @  04/12/2018 22:05:57
Avventura fantasy per ragazzi targata Eli Roth.
Magia, mistero e sentimenti in bella mostra in questa favola fantasy corredata da discreti effetti grafici, un buonissimo cast, un ritmo senza punti morti e un'atmosfera discretamente profusa che riesce a rendere la storia interessante e coinvolgente quanto basta per intrattenere senza tanti problemi.
Media ingenerosa.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  15/11/2018 19:45:17
Ammazza che cag.ata! Sconclusionato, completamente privo di fascino e magia, noioso anche per un bambino. In definitiva, un grosso spreco di attori. Che finaccia Eli Roth.

Ultima risposta 16/11/2018 11.16.42
Trixter  @  13/11/2018 11:50:08
Confesso che, visti gli interpreti principali, mi aspettavo qualcosina in più da questa pellicola. A conti fatti, risulta spudoratamente bambinesca. Nonostante i vari effetti speciali apprezzabili, l'atmosfera è tutt'altro che magica, tanto che il film a più riprese risulta insipido e noioso. Decisamente destinato all'oblio.

jek93  @  08/11/2018 22:30:39
Una specie di Harry Potter senza il fascino, il world building, la trama e la profondità del punto di riferimento. Da bambino potrà anche sembrare gradevole, ma un occhio adulto troverà questa pellicola veramente noiosa, banale e dolorosamente stupida.

Wilding  @  01/11/2018 10:05:38
Un pò troppo "insipido" per strappare la sufficienza. L'impressione è di un'occasione sprecata perchè gli ingredienti giusti ci sono tutti.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsody
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?
dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981957 commenti su 40571 film