il mistero dei templari regia di Jon Turteltaub USA 2004

il mistero dei templari (2004)

Trailer Trailer IL MISTERO DEI TEMPLARI

locandina del film IL MISTERO DEI TEMPLARI

Titolo Originale: NATIONAL TREASURE

RegiaJon Turteltaub

InterpretiNicolas Cage, Justin Bartha, Sean Bean, Diane Kruger, Harvey Keitel, Christopher Plummer, David Dayan Fisher, Oleg Taktarov, Mark Pellegrino, Annie Parisse

NazionalitàUSA 2004
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Jon Turteltaub

•  Link al sito di IL MISTERO DEI TEMPLARI

Trama del film Il mistero dei templari

Benjamin Franklin Gates discende da una famiglia di cercatori di tesori che per generazioni sono andati a caccia di prezioso tesoro nascosto ai tempi della nascita dello stato americano. Ben è finalmente vicino a scovarne l'ubicazione, ma non è il solo interessato a mettere le mani sul tesoro...

Film collegati a IL MISTERO DEI TEMPLARI

•  IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE, 2007

Voti e commenti su Il mistero dei templari, 229 opinioni inserite

dave90  @  25/04/2011 22:29:20
Un film leggerino e abbastanza banale.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi