il garage regia di Roscoe Arbuckle USA 1919

NazionalitàUSA 1919
Al cinema nel Novembre 1919

•  Altri film di Roscoe Arbuckle

Trama del film Il garage

Nel biennio 1918-19 R. ""Fatty"" Arbuckle e B. Keaton fecero una quindicina di film insieme, tutti scritti e diretti da Arbuckle dal quale, come lo stesso Keaton dichiar˛ pi¨ volte, impar˛ molto. The Garage Ŕ l'ultimo, e uno dei migliori: ormai il ventiquattrenne Buster era maturo per far da solo.

Voti e commenti su Il garage, 5 opinioni inserite

pinhead88  @  08/04/2009 00:24:57
bello e divertente.uno dei migliori cortometraggi della coppia Arbuckle/Keaton

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/03/2009 16:21:06
Ottimi i due protagonisti e risate assicurate.
Corto datatissimo che fa ridere come un tempo.
Visione consigliata a chiunque voglia farsi un paio di risate.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/02/2009 00:29:53
All'inizio The Garage può trarre in inganno, sembra una slapstick come le altre, ma dopo poco ci si accorge delle numerose trovate divertenti della coppia Arbuckle-Keaton che si traducono in momenti esilaranti. Keaton inoltre molto più centrale rispetto a Fatty: vi è la netta impressione che, diversamente dagli altri lavori della coppia, Arbuckle è più spalla di Keaton e non viceversa. La scena di Keaton con il "mezzo" kilt fa obiettivamente pisciare sotto dalle risate.

Duca di Blangis  @  29/03/2006 17:51:20
Epicuro se ne intende...è l'unico del sito....è all'opposto di un certo cinefilo malato...cmq.. questo corto di Fatty e Keaton è strabiliante...uno die migliori...fa morire dal ridere
Molto bella la scena della piattaforma girevole...

Epicuro  @  29/03/2006 17:14:10
Uno dei più bei cortometraggi della coppia Arbuckle-Keaton!

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN