i puffi 2 regia di Raja Gosnell USA 2013

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film I puffi 2

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica "essenza blu". Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

Voti e commenti su I puffi 2, 8 opinioni inserite

Colibry88  @  04/03/2017 05:34:02
Brutto. Persino più brutto del primo viscido capitolo. Qui i Puffi sono ancora più inquietanti. A stento ricordano i celebri personaggi del fumetto di Peyo. I nuovi personaggi poi fanno pena. I Puffi, quelli veri, li amerò per sempre; questi orripilanti mostriciattoli 2.0 no! Bocciato senza remore!

Ultima risposta 06/03/2017 22.28.53
marcogiannelli  @  05/11/2015 19:16:19
Riesce a peggiorarsi rispetto al capitolo precedente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/10/2014 01:03:54
Più brutto rispetto al precedente, che già non era un granché. Inesistenti le scene divertenti ed il film manca totalmente dell'atmosfera dei Puffi cartone animato di anni fa.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  07/07/2014 21:31:14
Che pallosi questi puffi
Mi hanno fatto rimpiangere i miei cartoni

Ultima risposta 07/07/2014 21.32.10
m@ssì  @  06/07/2014 18:56:15
Inferiore al primo ma rimane cmq gradevole con un ottimo 3D

faluggi  @  11/11/2013 10:52:56
La CGI ha distrutto l'animazione... ma cos'è sta ciofeca ripugnante? Fa schifo, non fa ridere, non ha lo spirito del cartone animati dei Puffi.

Salvo soltanto la voce di Fabrizio Mazzotta!

E poi Monella??? Ma è un film o un video di GIUSEPPE SIMONE?

dagon  @  04/10/2013 20:43:08
perfino più brutto del primo.

paride_86  @  03/10/2013 01:36:23
Puffetta viene rapita dal perfido Gargamella...riusciranno Grande Puffo e gli altri a riportarla indietro?
Film per bambini godibile anche per gli adulti che ritroveranno alcuni dei protagonisti della propria infanzia.