i puffi 2 regia di Raja Gosnell USA 2013

Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film I puffi 2

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica "essenza blu". Ma quando scopre che solo un vero puffo pu˛ dargli ci˛ che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta pu˛ trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove Ŕ conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. ToccherÓ a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si Ŕ sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerÓ un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerÓ convincere dai Puffi che il loro amore per lei Ŕ Vero Blu?

Voti e commenti su I puffi 2, 8 opinioni inserite

Colibry88  @  04/03/2017 05:34:02
Brutto. Persino più brutto del primo viscido capitolo. Qui i Puffi sono ancora più inquietanti. A stento ricordano i celebri personaggi del fumetto di Peyo. I nuovi personaggi poi fanno pena. I Puffi, quelli veri, li amerò per sempre; questi orripilanti mostriciattoli 2.0 no! Bocciato senza remore!

Ultima risposta 06/03/2017 22.28.53
marcogiannelli  @  05/11/2015 19:16:19
Riesce a peggiorarsi rispetto al capitolo precedente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/10/2014 01:03:54
Più brutto rispetto al precedente, che già non era un granché. Inesistenti le scene divertenti ed il film manca totalmente dell'atmosfera dei Puffi cartone animato di anni fa.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  07/07/2014 21:31:14
Che pallosi questi puffi
Mi hanno fatto rimpiangere i miei cartoni

Ultima risposta 07/07/2014 21.32.10
m@ssý  @  06/07/2014 18:56:15
Inferiore al primo ma rimane cmq gradevole con un ottimo 3D

faluggi  @  11/11/2013 10:52:56
La CGI ha distrutto l'animazione... ma cos'è sta ciofeca ripugnante? Fa schifo, non fa ridere, non ha lo spirito del cartone animati dei Puffi.

Salvo soltanto la voce di Fabrizio Mazzotta!

E poi Monella??? Ma è un film o un video di GIUSEPPE SIMONE?

dagon  @  04/10/2013 20:43:08
perfino più brutto del primo.

paride_86  @  03/10/2013 01:36:23
Puffetta viene rapita dal perfido Gargamella...riusciranno Grande Puffo e gli altri a riportarla indietro?
Film per bambini godibile anche per gli adulti che ritroveranno alcuni dei protagonisti della propria infanzia.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO