il corriere - the mule regia di Clint Eastwood USA 2019

il corriere - the mule (2019)

locandina del film IL CORRIERE - THE MULE

Titolo Originale: THE MULE

RegiaClint Eastwood

InterpretiClint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy García, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean, Victor Rasuk, Manny Montana, Clifton Collins Jr., Noel Gugliemi, Robert LaSardo, Eugene Cordero, Jill Flint, Paul Alayo, Lee Coc, Katie Gill, Sparrow Nicole, Scott Dale, Joe Knezevich, Charles Lawlor, Saul Huezo, Daniel Moncada, Austin Freeman, Jackie Prucha, Lobo Sebastian, Diego Cataño, Devon Ogden, Lee Coc, Monica Mathis, Ashani Roberts

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Clint Eastwood

Trama del film Il corriere - the mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Voti e commenti su Il corriere - the mule, 62 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

atreides  @  22/04/2019 15:05:37
Clint e sceneggiatura , entrambi col fiato corto, leggero come una farfalla, ma non punge come uno scorpione, e quelli del cartello messicano sono tutt'altro di quello che si vede nel film, da casa ma non da cinema

jack1987  @  25/02/2019 13:30:29
Un film che non ha niente: niente storia, niente musica, niente fotografia, niente ritmo, niente regia.
Completamente immotivato e lasciato al caso. Personaggi senza caratterizzazione che oltretutto spariscono nel niente.
5 per rispetto, ma 8€ che avrei risparmiato volentieri.

Ultima risposta 27/03/2019 15.50.10
Buba Smith  @  19/02/2019 01:12:55
Ma... Qua mi sembra che come spunta il nome di Clint, in automatico si alza la media.

Per quanto mi riguarda non supera la sufficienza. Non è sicuramente un film pessimo, ma non ci siamo. Una storiella banale di poco spessore che non dice un gran che.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  11/02/2019 01:17:10
Sono un grande estimatore di Clint Eastwood, ma questa volta con grande dispiacere devo criticare questa pellicola.
Il film è davvero troppo lento, piatto e privo di mordente.
Delusione totale specie perchè le mie aspettative erano comunque troppo elevate.

Ultima risposta 24/02/2019 00.14.44

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti