il club dei cuori infranti regia di Greg Berlanti USA 2001

il club dei cuori infranti (2001)

locandina del film IL CLUB DEI CUORI INFRANTI

Titolo Originale: THE BROKEN HEARTS CLUB: A ROMANTIC COMEDY

RegiaGreg Berlanti

InterpretiTimothy Olyphant, Zach Braff, Dean Cain, Andrew Keegan

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Febbraio 2001

•  Altri film di Greg Berlanti

Trama del film Il club dei cuori infranti

Gli amici di Dennis, promettente fotografo di West Hollywood: un gruppo di ragazzi gay, ognuno con i suoi problemi e le sue manie, e Dennis non sa se gli amici siano la cosa migliore o peggiore che gli sia capitata…

Voti e commenti su Il club dei cuori infranti, 2 opinioni inserite

marco9777  @  09/07/2011 18:48:34
lo consiglio ad ogni persona eterosessuale. abbatte gli stereotipi, e fa sorridere in molte parti. lo dovrebbero trasmettere su rai1 alle 20,30. educa molto più di quanto facciano milioni di manifestazioni. educa all'amore capiamoci, ed all'amicizia. niente a che fare con i gay

Lory_noir  @  28/05/2009 19:56:34
Mi è piaciuto tantissimo. A tratti fa morire dalle risate e commuove, devo dire che non mi aspettavo un film così brillante. Bello! La fine poi... sarà che sono legato ai miei amici inestimabilmente ma mi ha proprio colpito.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti