il castello maledetto regia di William Castle USA 1963

il castello maledetto (1963)

locandina del film IL CASTELLO MALEDETTO

Titolo Originale: THE OLD DARK HOUSE

RegiaWilliam Castle

InterpretiTom Poston, Robert Morley, Janette Scott

NazionalitàUSA 1963
Al cinema nell'Agosto 1963

•  Altri film di William Castle

Trama del film Il castello maledetto

Mentre cercano riparo da un tremendo acquazzone in una remota regione del Galles, alcuni viaggiatori vengono accolti in una tenebrosa e sperduta magione appartenente alla oscura casata dei Femm. Cercando di essere gentili con i loro ospiti, i malcapitati dovranno scontrarsi con i modi bruschi e foschi del padrone di casa, il tenebroso Horace Femm e con l'ossessiva e malevola sorella Rebecca. Le cose volgeranno al peggio quando il brutale maggiordomo della casa Morgan, dopo essersi ubriacato, libererà suo fratello Saul, uno psicotico piromane che cercherà di dare fuoco alla magione con tutti i suoi occupanti.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
IL CASTELLO MALEDETTO