il bianco natale di topolino - e' festa in casa disney regia di Tony Craig, Roberts Gannaway Usa 2001

il bianco natale di topolino - e' festa in casa disney (2001)

locandina del film IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO - E' FESTA IN CASA DISNEY

Titolo Originale: MICKEY'S MAGICAL CHRISTMAS: SNOWED IN AT THE HOUSE OF MOUSE

RegiaTony Craig, Roberts Gannaway

InterpretiCarlos Alazraqui, Wayne Allwine, Tony Anselmo, Jeff Bennett, Jodi Benson

NazionalitàUsa 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Tony Craig
•  Altri film di Roberts Gannaway

Trama del film Il bianco natale di topolino - e' festa in casa disney

La serata natalizia è appena finita nel Topo-Club, ma la neve blocca la porta e nessuno può più uscire. Minnie rimedia delle vecchie videocassette con cartoni animati a tema sul Natale. Nel frattempo Paperino non sente lo spirito del Natale e i suoi amici cercano di farglielo venire. Dopo le interviste e l'ennesimo regalo, Paperino continua ad ignorare il Natale, finché Topolino, su consiglio del Grillo Parlante, chiede ad una stella che tutti festeggino il Natale.

Voti e commenti su Il bianco natale di topolino - e' festa in casa disney, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  25/12/2015 20:44:22
Per affetto della mia infanzia lo premio con questo voto. Buon film natalizio con gli insuperabili Paperino e Topolino con morale incorporata. Consigliato.

marcogiannelli  @  05/11/2015 10:23:23
Paperino over the top

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves