ice spiders - terrore sulla neve regia di Tibor Takács USA 2007

ice spiders - terrore sulla neve (2007)

locandina del film ICE SPIDERS - TERRORE SULLA NEVE

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Tibor Takács

Trama del film Ice spiders - terrore sulla neve

Un gruppo di ragni giganti, assetati di sangue, attacca un resort sulle montagne innevate abitato da giovani sciatori. Bisogna fermare il massacro.

Voti e commenti su Ice spiders - terrore sulla neve, 10 opinioni inserite

topsecret  @  14/10/2014 22:33:35
Sci-fi movie privo di tensione e con effetti computerizzati alquanto infimi che stentano a trasmettere quel minimo di interesse che una storia così dovrebbe saper fare.
Monster movie senza costrutto che ha qualche interprete decente ma che nel complesso non mostra nessun pregio apprezzabile.
Takacs non è nuovo a fesserie simili.

sandrone65  @  31/08/2011 21:15:25
Il miglior film sui ragni giganti a mio avviso è "Aracn Attack", sorvolando naturalmente sulla stupidità della trama... ma vorrei sapere come si può fare un film sui ragni giganti che non abbia una trama cretina :-)))
Questo Ice Spiders è ancora più cretino del film sopracitato, e per giunta è realizzato decisamente peggio. La trama cretina è perdonabile, la cattiva realizzazione no. O i ragni fanno venire i brividi oppure si perde tempo a guardare una simile pellicola. In realtà qualche piccolo sforzo è stato fatto, qualche scena si salverebbe pure... ma non basta per la sufficienza.
Quattro è il voto di uno come me che adora i film di ragni giganti, se per voi non è così consideratelo abbassato di un paio di punti e poi valutate se vale la pena impiegare un paio d'ore con Ice Spiders....

speXia  @  31/08/2011 19:44:58
"èEh mA' DàRè 1 e ùN Voto EXàggèRaToòòòoo!!1!1"
No,non è esagerato,perchè in questo film non si salva proprio niente!! Attori scarsissimi,trama stupida ed'effetti speciali indescrivibili. E non intrattiene neanche.....bocciato con il meritatissimo 1!

Ripper Roo  @  01/06/2011 19:59:27
Film alquanto squallido e banale.Sceneggiatura prevedibile ed effetti speciali (?) a dir poco assenti.Qui,come del resto in ogni altro film survivial horror,c'è sempre il solito figo della situazione guarda caso ex marine che salva la situazione.C'è anche la solita dottoressa così bella che sembra aver avuto un passato da modella,e c'è sempre il solito scienziato pazzo cattivone che inevitabilmente fa qualche ****** così grossa da rendere dei ragnetti di campagna certe bestie enormi.Per non parlare degli effetti speciali! Possiamo infatti notare che il ''capo'' dei ragni è lucido lucido,sembra una cosa da niente ma fateci caso: sembra proprio un modello poligonale come quelli in Blender o in altri software di modellazione! In una parte del film poi due ragazze provano a colpire il capo dei ragni,ma fateci caso non ci riescono! Colpiscono il vuoto perchè il ragno è un elemento di grafica aggiuntiva! Ovvero è stato aggiunto dopo (fra le altre cose male) e quindi il risultato è questo: due ragazze colpiscono il vuoto.Film imbarazzante: vi sconsiglio di vederlo assolutamente.Se volete farvi 4 risate allora potete anche guardarlo,ma non in compagnia di amici se non volete perderli.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/03/2011 12:23:41
questo film scorre bene e non è malaccio, come può sembrare.
il solito film con ragni giganti e devo ammettere che gli effetti speciali fanno proprio schifo.

Vimark  @  12/08/2010 16:59:28
L'atmosfera è molto bella: paesaggi di montagna, piste da sci innevate. Ma il film è piuttosto brutto con dialoghi che sconfinano nel ridicolo, scene horror veramente poco credibili. C'è sicuramente di meglio in giro!

rob.k  @  20/07/2010 22:00:23
Questo film è di una qualità abbastanza imbarazzante. Attori pessimi, trama pessima, effetti speciali comici, tensione completamente assente, finale quasi comico, con la scenetta finale "tutti felici e contenti" dopo che sono morte squartate decine di persone. Ma poi, perchè nella locandina il ragno è 10 volte piu' grosso rispetto a quelli del film? Un punto in più solo per l'idea dei ragni e dell'ambientazione sulle piste da sci.

despise  @  10/05/2010 09:03:54
No, un 6 non ci sta per niente.
Filmetto tv mal recitato, diretto senza un minimo di tensione, trama banale.
Da dimenticare.

Gastone  @  07/05/2010 12:03:39
ma si, dai un 6 ci sta
come detto nel voto sotto al mio la visione scorre bene
tutt'altro che un capolavoro, e' piu' un voto di simpatia per l'insieme

bigfoot  @  10/04/2010 20:26:33
SI tratta di uno di quei film appartenenti all'horror leggero, non impegnativo, ma che si lasciano guardare tranquillamente. 100 minuti all'insegna della spensieratezza, e con qualche scena sanguinolenta niente male.