ice spiders - terrore sulla neve regia di Tibor TakŠcs USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitŗ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ice spiders - terrore sulla neve (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ICE SPIDERS - TERRORE SULLA NEVE

Titolo Originale: ICE SPIDERS

RegiaTibor TakŠcs

InterpretiPatrick Muldoon, Vanessa Williams, Thomas Calabro

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Tibor TakŠcs

Trama del film Ice spiders - terrore sulla neve

Un gruppo di ragni giganti, assetati di sangue, attacca un resort sulle montagne innevate abitato da giovani sciatori. Bisogna fermare il massacro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,80 / 10 (10 voti)3,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ice spiders - terrore sulla neve, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  14/10/2014 22:33:35
   3½ / 10
Sci-fi movie privo di tensione e con effetti computerizzati alquanto infimi che stentano a trasmettere quel minimo di interesse che una storia così dovrebbe saper fare.
Monster movie senza costrutto che ha qualche interprete decente ma che nel complesso non mostra nessun pregio apprezzabile.
Takacs non è nuovo a fesserie simili.

sandrone65  @  31/08/2011 21:15:25
   4 / 10
Il miglior film sui ragni giganti a mio avviso è "Aracn Attack", sorvolando naturalmente sulla stupidità della trama... ma vorrei sapere come si può fare un film sui ragni giganti che non abbia una trama cretina :-)))
Questo Ice Spiders è ancora più cretino del film sopracitato, e per giunta è realizzato decisamente peggio. La trama cretina è perdonabile, la cattiva realizzazione no. O i ragni fanno venire i brividi oppure si perde tempo a guardare una simile pellicola. In realtà qualche piccolo sforzo è stato fatto, qualche scena si salverebbe pure... ma non basta per la sufficienza.
Quattro è il voto di uno come me che adora i film di ragni giganti, se per voi non è così consideratelo abbassato di un paio di punti e poi valutate se vale la pena impiegare un paio d'ore con Ice Spiders....

speXia  @  31/08/2011 19:44:58
   1 / 10
"èEh mA' DàRè 1 e ùN Voto EXàggèRaToòòòoo!!1!1"
No,non è esagerato,perchè in questo film non si salva proprio niente!! Attori scarsissimi,trama stupida ed'effetti speciali indescrivibili. E non intrattiene neanche.....bocciato con il meritatissimo 1!

Ripper Roo  @  01/06/2011 19:59:27
   1 / 10
Film alquanto squallido e banale.Sceneggiatura prevedibile ed effetti speciali (?) a dir poco assenti.Qui,come del resto in ogni altro film survivial horror,c'è sempre il solito figo della situazione guarda caso ex marine che salva la situazione.C'è anche la solita dottoressa così bella che sembra aver avuto un passato da modella,e c'è sempre il solito scienziato pazzo cattivone che inevitabilmente fa qualche ****** così grossa da rendere dei ragnetti di campagna certe bestie enormi.Per non parlare degli effetti speciali! Possiamo infatti notare che il ''capo'' dei ragni è lucido lucido,sembra una cosa da niente ma fateci caso: sembra proprio un modello poligonale come quelli in Blender o in altri software di modellazione! In una parte del film poi due ragazze provano a colpire il capo dei ragni,ma fateci caso non ci riescono! Colpiscono il vuoto perchè il ragno è un elemento di grafica aggiuntiva! Ovvero è stato aggiunto dopo (fra le altre cose male) e quindi il risultato è questo: due ragazze colpiscono il vuoto.Film imbarazzante: vi sconsiglio di vederlo assolutamente.Se volete farvi 4 risate allora potete anche guardarlo,ma non in compagnia di amici se non volete perderli.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/03/2011 12:23:41
   5 / 10
questo film scorre bene e non è malaccio, come può sembrare.
il solito film con ragni giganti e devo ammettere che gli effetti speciali fanno proprio schifo.

Vimark  @  12/08/2010 16:59:28
   4 / 10
L'atmosfera è molto bella: paesaggi di montagna, piste da sci innevate. Ma il film è piuttosto brutto con dialoghi che sconfinano nel ridicolo, scene horror veramente poco credibili. C'è sicuramente di meglio in giro!

rob.k  @  20/07/2010 22:00:23
   3½ / 10
Questo film è di una qualità abbastanza imbarazzante. Attori pessimi, trama pessima, effetti speciali comici, tensione completamente assente, finale quasi comico, con la scenetta finale "tutti felici e contenti" dopo che sono morte squartate decine di persone. Ma poi, perchè nella locandina il ragno è 10 volte piu' grosso rispetto a quelli del film? Un punto in più solo per l'idea dei ragni e dell'ambientazione sulle piste da sci.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

despise  @  10/05/2010 09:03:54
   3½ / 10
No, un 6 non ci sta per niente.
Filmetto tv mal recitato, diretto senza un minimo di tensione, trama banale.
Da dimenticare.

Gastone  @  07/05/2010 12:03:39
   6 / 10
ma si, dai un 6 ci sta
come detto nel voto sotto al mio la visione scorre bene
tutt'altro che un capolavoro, e' piu' un voto di simpatia per l'insieme





Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

bigfoot  @  10/04/2010 20:26:33
   6½ / 10
SI tratta di uno di quei film appartenenti all'horror leggero, non impegnativo, ma che si lasciano guardare tranquillamente. 100 minuti all'insegna della spensieratezza, e con qualche scena sanguinolenta niente male.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2028: la ragazza trovata nella spazzaturaa letto con sartreacqua alle cordeanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8ant-man and the wasp: quantumaniaargentina, 1985argonuts - missione olimpoarmageddon time - il tempo dell'apocalisseassassin clubasterix & obelix - il regno di mezzoavatar - la via dell'acquababylon (2022)benedettabigger than us - un mondo insiemebillie eilish: live at the o2bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaracocainorsocreed iiidecision to leavedelta (2023)diario di speziedisco boydomino 23 - gli ultimi non saranno i primi
 NEW
dungeons & dragons - l'onore dei ladrieducazione fisicaemancipation - oltre la liberta'empire of lighteoera oraernest e celestine - l'avventura delle 7 note
 NEW
evelyne tra le nuvoleeverything everywhere all at once - la vita, il multiverso e tutto quantofairytale - una fiabagigi la leggegli occhi del diavologli spiriti dell'isolagodland - nella terra di diograzie ragazziheadshot (2023)hidden - verita' sepolteholy spiderhometown - la strada dei ricordii nostri ieriil boemoil cacio con le pereil capofamigliail corsetto dell'imperatriceil frutto della tarda estateil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil primo giorno della mia vitail ritorno (2022)
 NEW
il ritorno di casanova (2023)il viaggio leggendarioio vivo altrove!john wick 4jung_e
 NEW
kill boksoonkill me if you cankiller her goatsklondikela fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela memoria del mondola primavera della mia vitala seconda vialadri di natalelaggiu' qualcuno mi amale otto montagnele vele scarlattel'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteril'ombra di goyal'ultima notte di amorel'uomo che disegno' diol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?magic mike - the last dancemarcel the shellmasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle (2023)missing (2023)mixed by errymoney shot: la storia di pornhubmummie - a spasso nel tempo
 NEW
murder mystery 2nannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinavalnynezouh - il buco nel cielonon cosi' vicinopamela, a love story
 NEW
pantafaparlate a bassa voceperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropreparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempoprimadonnaprofeti
 NEW
quandoromantichesaint omersbagliando s'imparascream visharpershazam! furia degli deisi', chef! - la brigadestranizza d'amuritarterezin
 NEW
terra e polvere
 NEW
tetristhe fabelmansthe honeymoon - come ti rovino il viaggio di nozzethe leechthe mean onethe offering (2022)the pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe quiet girlthe sonthe straysthe whaletill - il coraggio di una madretramite amiciziatre di troppotre minutitrieste e' bella di nottetutto in un giornoun bel mattinoun matrimonio esplosivoun uomo feliceun vizio di famigliauna relazione passeggeraverawhat's love?whitney - una voce diventata leggendawomanwomen talking - il diritto di scegliereyakari: un viaggio spettacolare

1038507 commenti su 49082 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

REVOIR PARISSIMONE, THE JOURNEY OF THE CENTURY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net