hunger games: il canto della rivolta parte 2 regia di Francis Lawrence USA 2015

hunger games: il canto della rivolta parte 2 (2015)

locandina del film HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2

Titolo Originale: THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY - PART 2

RegiaFrancis Lawrence

InterpretiJennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Willow Shields, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, Jena Malone, Mahershala Ali, Paula Malcomson, Natalie Dormer, Evan Ross

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Francis Lawrence

Trama del film Hunger games: il canto della rivolta parte 2

Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.Con l'intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici - inclusi Gale, Finnick e Peeta - Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Film collegati a HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2

•  HUNGER GAMES, 2012
 •  HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO, 2013
 •  HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1, 2014

Voti e commenti su Hunger games: il canto della rivolta parte 2, 48 opinioni inserite

The BluBus  @  05/09/2019 23:26:16
Piattume totale.