hulk regia di Ang Lee USA 2003

hulk (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film HULK

Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Ang Lee

•  Link al sito di HULK

Trama del film Hulk

David Banner, Ŕ uno scienziato ossessionato dalla possibilitÓ della rigenerazione cellulare umana come ultima frontiera dell'evoluzione, ma il blocco dei fondi da parte del Maggiore Ross lo porta ad un gesto estremo: avviare la sperimentazione su se stesso. La decisione si rivelerÓ carica di conseguenze, infatti le mutazioni al suo DNA si trasmettono su suo figlio Bruce. Una volta cresciuto Bruce intraprende le orme del padre come scienziato, ma un'esposizione letale di raggi gamma risveglieranno dalla quiescenza le cellule alterate nel DNA, trasormando Bruce Banner in un mostro verde ogni qualvolta perde la pazienza.

Voti e commenti su Hulk, 322 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  15/12/2011 09:30:59
Per chi non ha grosse aspettative... è un buon film! Abbastanza scorrevole e semplice nella trama, buona interpretazione di Eric Bana, gli effetti speciali sono abbastanza spettacolari se pensiamo che il film è uscito 8 anni fa!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves