how to be a latin lover regia di Ken Marino USA 2017

how to be a latin lover (2017)

locandina del film HOW TO BE A LATIN LOVER

Titolo Originale: HOW TO BE A LATIN LOVER

RegiaKen Marino

InterpretiEugenio Derbez, Salma Hayek, Rob Lowe, Kristen Bell, Raphael Alejandro, Michael Cera, Rob Corddry, Mckenna Grace, Rob Huebel, Rob Riggle, Raquel Welch, Vadhir Derbez, Renee Taylor, Linda Lavin

NazionalitàUSA 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Ken Marino

Trama del film How to be a latin lover

Un latin lover non più giovanissimo è costretto a tornare a vivere con la sorella con cui non ha rapporti da tempo e con il figlio di lei dopo essere stato lasciato dalla donna matura che lo manteneva.

Voti e commenti su How to be a latin lover, 5 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  28/07/2020 07:49:31
Prolisso e confuso nella morale, nel genere di battut'e nello score ch'infila "Pale Blue Eyes" (The Velvet Underground, 1969) fra canzoni salsa.

Mauro Lanari

BlueBlaster  @  17/07/2020 14:49:51
Commedia sufficiente in quanto simpatica ma non certamente grazie a battute irresistibili o originalità ma bensì grazie al buon Eugenio Derbez.
Poi c'è da dire che è troppo lungo visto il tipo di film e come sempre con una parte finale tutta rivola ai buoni sentimenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/07/2020 16:36:43
Visione abbastanza gradevole, per nulla impegnativa.
Attori sufficienti.
Durata eccessiva, vista la trama.
Finale banalissimo.

topsecret  @  03/07/2020 14:19:36
Commedia leggera che non mostra grande inventiva ma è capace di regalare una visione gradevole, con qualche scena divertente e un pizzico di sentimento.
Il cast se la cava bene: Eugenio Derbez e Salma Hayek sembrano piuttosto affiatati e anche gli altri comprimari di lusso contribuiscono con discrete performances.
Piacevole e senza impegno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/12/2017 21:39:31
Non è tanto la storia di un latin lover quanto la storia di un mantenuto, che grazie alla prestanza fisica giovanile si sposa vecchie ricche americane per fare, appunto, il mantenuto. Difficile iniziare una nuova vita quando la prestanza fisica non è più quella di una volta e se non fosse per la sorella si ritroverebbe in mezzo alla strada, in considerazione anche del fatto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua. Una commedia dove vengono esibiti i clichè del maschio latino americano, cacciatore di dote e il recupero dei valori familiari. Nulla di nuovo sotto l'orizzonte e non ha la pretesa di esserlo. Derbez e la Hayek se la cavano benone ed in fondo reggono tutta la baracca. A volte spigliata e divertente con qualche passaggio a vuoto di troppo, sconta il classico difetto delle commedie attuali, cioè quelle con un minutaggio superiore alla media. Se non ha una sceneggiatura solida il risultato finale tende a sfaldarsi scontando, come in quest caso, una parte finale tendente al mieloso.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves