hostile regia di Mathieu Turi Francia 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hostile (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HOSTILE

Titolo Originale: HOSTILE

RegiaMathieu Turi

InterpretiBrittany Ashworth, Grégory Fitoussi, Javier Botet, Jay Benedict, David Gasman

Durata: h 1.23
NazionalitàFrancia 2017
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Mathieu Turi

Trama del film Hostile

Dopo un'epidemia planetaria la maggior parte della popolazione mondiale è morta. Solo pochi sono sopravvissuti e lottano per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli... Strane creature vanno a caccia di notte. Juliette, una giovane donna che ha imparato dalla vita a cavarsela da sola è l'unica nel suo gruppo ad avere il coraggio di andare ovunque in cerca di cibo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,58 / 10 (6 voti)4,58Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hostile, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alesfaer  @  01/02/2019 18:03:35
   6 / 10
il finale fa cadere un po' le braccia ma se visto come 1 film sentimentale ha il suo perchè. affronta (anche se in maniera approssimativa) tematiche importanti e bene o male intrattiene. c'è di peggio in giro

Wilding  @  27/01/2019 19:12:26
   4 / 10
Privo di un ritmo adeguato al genere, ma anche di emozioni e situazioni (non succede mai nulla!!), il film resta inchiodato alle prime immagini e presto annoia senza sosta.

albert74  @  27/01/2019 11:41:08
   4½ / 10
oddio!
molte volte ci si lamenta del cinema italiano ma qui la crisi è mondiale.
Abbiamo un film ambientato - strano a dirsi - in un'auto rovesciata in cui non succede nulla.
Dopo un incidente - in un mondo semidistrutto popolato da esseri mutanti - una ragazza ha un incidente e finisce fuori strada. Il resto del film riguarda questa donna che è finitat fuori strada e cerca di sopravvivere ad un mutante finendo per rievocare parti della vita di un tempo in cui tutto era ancora normale.
Si va avanti tra ricordi e il dramma (pare!) della situazione.
Non ci sono colpi di scena, la creatura non è tanto dissimile da una specie di zombie anoressico e ci si addormenta fino al finale ridicolo.
non so se questo si possa definire cinema. Quello che si salva è una confezione complessiva dignitosa, una recitazione normale e la parte dei vari ricordi interessante (più da film romantico che altro però).
tuttavia non ci avviciniamo alla sufficienza neanche per sbaglio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/01/2019 12.25.18
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  17/01/2019 14:14:59
   4 / 10
"E' previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri?". Sono queste le parole che mi venivano in mente dopo 45 minuti in cui non succedeva nulla di interessante. E infatti, i cosidetti "cannibali" fanno una fugace apparizione al minuto 46, ma è una delusione totale visto come viene strutturato il film nella sua interezza. Il montaggio sembra poco efficace con i continui sbalzi temporali che raccontano la vita della protagonista, la recitazione non sembra delle migliori, così pure il doppiaggio non mi ha convinto del tutto, il fattore gore è abbastanza limitato, mentre l'atmosfera tensiva fatica a prendere corpo, intrappolata in scene scarne, senza grande senso logico e povera di originalità.
Nonostante tutti questi difetti, avevo intenzione di dare un 5 pieno, poi il finale mi ha fatto cambiare idea.

jason13  @  10/01/2019 23:31:51
   3 / 10
Mamma mia ma cosa ho visto????? Un pasticcio vero e proprio...dura poco ma si arriva alla fine con molta fatica. Non salvo proprio nulla. Il finale e' ridicolo come la storia e la creatura.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/06/2018 10:32:31
   6 / 10
Fanta-survival-distopic-horror o storia d'amore? Entrambe le cose, curiosamente miscelate e fuse insieme, per un film a suo modo originale e personale che merita una visione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988863 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net