hercules - il guerriero regia di Brett Ratner USA 2014

hercules - il guerriero (2014)

locandina del film HERCULES - IL GUERRIERO

Titolo Originale: HERCULES: THE THRACIAN WARS

RegiaBrett Ratner

InterpretiDwayne Johnson, John Hurt, Ian McShane, Joseph Fiennes, Rebecca Ferguson, Rufus Sewell, Ingrid Bols° Berdal, Irina Shayk, Joe Anderson, Aksel Hennie

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Brett Ratner

Trama del film Hercules - il guerriero

Ercole, figlio del potente re degli dei Zeus, non Ŕ nÚ uomo nÚ dio e ci˛ gli ha causato grandi sofferenze. Dopo aver affrontato le leggendarie dodici fatiche, ha voltato le spalle agli dei e per quattordici anni ha trovato il suo unico conforto in sanguinose battaglie. In compagnia di sei anime simili alle sue, Ŕ diventato un mercenario - al servizio di chiunque ne abbia bisogno - noto per la sua spietatezza e sete di sangue. Chiamati dal re di Tracia ad addestrare i suoi uomini al fine di formare il pi¨ grande esercito di tutti i tempi, Ercole e i suoi compagni apriranno finalmente gli occhi e capiranno in che baratro sono sprofondati.

HERCULES - IL GUERRIERO

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves