headshot regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto Indonesia 2016

•  Altri film di Timo Tjahjanto

Trama del film Headshot

Voti e commenti su Headshot, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/05/2017 23:08:37
A coloro a cui è piaciuto un film come The Raid ritengo probabile che questo Headshot possa soddisfarne i palati. Uwais dopo quel film è diventato rapidamente una delle maggior star del cinema action. La storia non è particolarmente complessa e funge da semplice canovaccio per il percorso di redenzione del protagonista. Il buono è buono pur con qualche scheletro nell'armadio ed i cattivi sono delle carogne senza pietà. I combattimenti sono tesissimi ed adrenalici, si picchiano come fabbri e del politicamente corretto non gliene può fregare di meno. Due ore liscie come l'olio.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic