hazzard 20 anni dopo regia di Lewis Teague USA 1997

hazzard 20 anni dopo (1997)

locandina del film HAZZARD 20 ANNI DOPO

Titolo Originale: THE DUKES OF HAZZARD: REUNION!

RegiaLewis Teague

InterpretiJohn Schneider, Tom Wopat, Catherine Bach, Denver Pyle, James Best

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nell'Agosto 1997

•  Altri film di Lewis Teague

Trama del film Hazzard 20 anni dopo

La fattoria di zio Jesse è in pericolo. Tutta colpa di Mama Max che sul quel terreno intende costruire un parco tematico. A questo punto intervengono Bo e Luke: il loro problema è che devono racimolare del denaro per riscattare la terra. Ai due ragazzi viene in mente di partecipare ad una gara automobilistica attraverso la regione.

Voti e commenti su Hazzard 20 anni dopo, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  18/06/2016 19:30:00
punta sull'effetto nostalgia ma riesce male

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/07/2010 15:19:58
Imbarazzante fiera del ridicolo, un vergognoso revival di una delle serie più popolari degli anni 80 dove l'unico punto d'interesse sta nel vedere chi tra i vaccari protagonisti sia invecchiato meglio o sia ancora vivo. Per il resto, sembra di guardare uno scarso episodio da un'ora e mezza assolutamente privo di idee e con una recitazione pietosa tale e quale a quella del telefilm. Solo per veri nostalgici e per chi non può staccare gli occhi dalle belle coscione della Bach.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/05/2010 11:02:35
Non lo ricordo così male questo film...

chry2403  @  27/01/2010 14:09:49
Nato con l’intenzione di rinverdire i fasti di una serie mitica degli anni Ottanta, questo film arriva abbondantemente in ritardo, i protagonisti si sono tutti imbolsiti tranne Schneider (Bo) e Shroyer (Enos) e le loro interpretazioni, già di basso livello durante la serie, rasentano il dilettantismo.

Non parliamo poi della sceneggiatura, da far piangere per la banalità e la scarsità di idee. Irritante inoltre qualche spruzzata di femminismo e vomitevoli le s*****ttate, io e mio fratello con una telecamerina amatoriale faremmo sicuramente di meglio. Ci sono anche degli errori infantili per esempio

Il film meriterebbe 1, alzo (lo so che non dovrei...) di un punto perché ricordo ancora con simpatia il telefilm: l'unico aspetto positivo è che ci sono tutti i personaggi storici (a parte quelli deceduti).

Dedicato esclusivamente ai fan sfegatati della serie televisiva che riescono a sopportare un vistoso calo di intensità rispetto alla serie, gli altri possono pure passare oltre.

Ultima risposta 01/02/2010 15.39.33

Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio

LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin