haunting - presenze regia di Jan de Bont USA 1999

haunting - presenze (1999)

locandina del film HAUNTING - PRESENZE

Titolo Originale: THE HAUNTING

RegiaJan de Bont

InterpretiLiam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Lili Taylor, Owen Wilson

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Jan de Bont

Trama del film Haunting - presenze

Il dottor Marrow, affascinato da quello che si racconta su Hill House, con il pretesto di condurre delle ricerche scientifiche sui distrurbi del sonno raduna nella dimora tre giovani. Theo, una ricercatrice apparentemente sicura di sé, Nell che dimostra di avere particolare doti di sensitiva e il cinico Luke che non crede agli esperimenti che sta conducendo il dottore. Quando i fantasmi cominciano a fare capolino, il terrore non risparmia nessuno.

Voti e commenti su Haunting - presenze, 82 opinioni inserite

MGS97  @  14/06/2007 12:16:05
Io l'ho visto a casa cominciato verso le 23 e qualcosa qualche giorno fa.
Non so perchè ne parliate così male
è stata una cosa spettacolare.
Io voglio una casa come quellaaaaa!!!! Tranne per i rumori vari.