gwen, le livre de sable regia di Jean-Franšois Laguionie Francia 1985

gwen, le livre de sable (1985)

locandina del film GWEN, LE LIVRE DE SABLE

Titolo Originale: GWEN, LE LIVRE DE SABLE

RegiaJean-Franšois Laguionie

InterpretiMichel Robin, Lorella Di Cicco, Armand Babel, Raymond Jourdan, Sa´d Amadis

NazionalitàFrancia 1985
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 1985

•  Altri film di Jean-Franšois Laguionie

Trama del film Gwen, le livre de sable

Gwen Ŕ una ragazza adottata da una trib¨ nomade in un mondo deserto post-apocalittico. Quando l'amico di Gwen viene rapita, lei e una vecchia donna di nome Roseline, si imbarcano in un viaggio per riportarlo indietro.

GWEN, LE LIVRE DE SABLE

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi