green room regia di Jeremy Saulnier USA 2016

green room (2016)

locandina del film GREEN ROOM

Titolo Originale: GREEN ROOM

RegiaJeremy Saulnier

InterpretiAnton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Callum Turner, Joe Cole, Macon Blair, Mark Webber, Patrick Stewart, Kai Lennox, Eric Edelstein, October Moore, David W. Thompson, Taylor Tunes, Joseph Bertot

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Jeremy Saulnier

Trama del film Green room

Gli Ain't Rights, una band punk composta da quattro musicisti, sono impegnati nelle ultime tappe di un tour fallimentare quando trovano più di quanto si aspettassero da un concerto organizzato all'ultimo minuto in un luogo isolato nel selvaggio Oregon. Dopo aver assistito alla scena di un delitto, i quattro sono intrappolati in una stanza del backstage in preda a una gang di spietati suprematisti bianchi, intenzionati a eliminare tutti i testimoni. Aggrappandosi alle loro uniche forze e all'ingegno, si riveleranno essere un gruppo molto eterogeneo in grado di lottare per la propria sopravvivenza.

Voti e commenti su Green room, 30 opinioni inserite

BrundleFly  @  24/08/2016 22:48:10
Un film tesissimo e cattivissimo.
La trama non è originalissima, ma la regia e le ambientazioni gli conferiscono un'identità tutta sua.
Il regista Jeremy Saulnier, anche dopo l'ottimo "Blue Ruin", fa ben sperare per il futuro.