gold (2022) regia di Anthony Hayes Australia 2022

gold (2022)

locandina del film GOLD (2022)

Titolo Originale: GOLD

RegiaAnthony Hayes

InterpretiZac Efron, Anthony Hayes, Susie Porter, Andreas Sobik, Akuol Ngot, Thiik Biar

NazionalitàAustralia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Anthony Hayes

Trama del film Gold (2022)

Due uomini girano per il grande outback australiano in cerca di oro. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: separarsi. Uno resterÓ con l'oro rinvenuto mentre l'altro dovrÓ recuperare l'escavatore e lĺattrezzatura necessaria per l'estrazione. Lasciato solo, uno di loro dovrÓ difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.

Voti e commenti su Gold (2022), 3 opinioni inserite

platypus  @  16/09/2022 23:48:41
mi chiedo se chi ha recensito il film su questo sito, raccontandone la trama, lo ha effettivamente visto..
Ok. La produzione sarà anche australiana, ma cosa c'entra l'outback australiano con l'ambientazione??
Il film è girato in un punto imprecisato dell'Asia centrale.

Wilding  @  08/08/2022 10:55:46
Interessante, intelligente, concetto assolutamente chiaro, narrazione originale. Abbastanza coinvolgente, ma non di rado pesante. Comunque più che sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/02/2022 17:55:41
Fino a che punto l'avidità per l'oro può arrivare malgrado la fame, gli stenti, il caldo opprimente e la solitudine più estrema. Gold è un film dove la sostanziale neutralità iniziale del personaggio si trasforma di fronte a quell'enorme montanga di ricchezza da proteggere a tutti i costi. Il film è ben girato, il paesaggio desertico ha un taglio metafisico alla storia, solo che ha il grave difetto a mio parere, di una sceneggiatura fin troppo scarna per sostenerne la durata, non eccessiva a dire il vero, ma comunque troppa. Si può certamente vedere, però in alcuni frangenti la pesantenzza si sente.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
blondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from toronto
the munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO