godzilla vs. kong regia di Adam Wingard Usa, Australia 2021

godzilla vs. kong (2021)

locandina del film GODZILLA VS. KONG

Titolo Originale: GODZILLA VS. KONG

RegiaAdam Wingard

InterpretiAlexander SkarsgŚrd, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza GonzŠlez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e DemiŠn Bichir, Chris Chalk

NazionalitàUsa, Australia 2021
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Adam Wingard

Trama del film Godzilla vs. kong

In un'epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dellíumanitŗ per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l'uno contro líaltro. Due delle piý potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l'agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.

Voti e commenti su Godzilla vs. kong, 6 opinioni inserite

VincVega  @  19/04/2021 21:22:12
Lo spettacolo di certo non manca quando escono fuori i due colossi, ma era doveroso visti i soldi spesi (200 milioni di budget), il problema è quando non ci sono loro due. La trama è mediocre con trovate assurde, dialoghi scadenti, i personaggi umani insipidi ed inutili. Peccato perchè, a mio avviso la saga era partita benissimo con il "Godzilla" di Gareth Edwards, poi piano piano è andata in calando. Prima col discreto "Kong: Skull Island", poi col pessimo "Godzilla II - King of the Monsters". Ma poi per partorire questa sceneggiatura scadente ci sono voluti ben cinque sceneggiatori? Lo scontro tra Godzilla e Kong meritava di meglio.

topsecret  @  14/04/2021 17:50:50
Quarto capitolo monsterverse tra Godzilla e King Kong.
Con SKULL ISLAND si contende la palma del miglior capitolo, mostrando grande potenza visiva ma anche una certa umanità (soprattutto in Kong) che alza l'interesse e il coinvolgimento dello spettatore.
Cast e regia se la cavano bene, effetti speciali da oscar e una colonna sonora apprezzabile. Mezzo punto in meno per la prevedibilità del "fattore umano", arrivista e guerrafondaio, il vero mostro del pianeta Terra.

TheLegend  @  08/04/2021 20:22:20
Buona realizzazione tecnica e ottimo cast ma il film non mi ha preso per niente.
Non il mio genere.

DankoCardi  @  04/04/2021 00:15:29
Dopo le fanciullesche pellicole giapponesi degli anni '60, fatte con i pupazzoni di gomma con dentro gli attori, per decenni abbiamo sognato uno scontro al vertice tra i due più grandi titani del mondo, Godzilla e Kong, realizzato in maniera credibile. Ed ora finalmente grazie alla magia della CG possiamo godercelo come se fossimo lì; è un piacere per gli occhi vedere il lucertolone e lo scimmione che si pigliano a kaz.zotti sulle gengive facendo a gara a chi butta giù palazzi. E pazienza se la sceneggiatura è prevedibile, piena di passonate ed ingenuità, anzi va fatto un plauso agli sceneggiatori che stavolta capiscono che non devono rompere tanto le scatole con sottotrame lunghe e difficili da seguire, con dialoghi interminabili e da soap opera: stavolta si va dritti al punto, si parte, si continua e si finisce con l'azione Non molto spazio viene dato agli esseri umani visti come insulse formichine ai piedi dei due re del mondo. E per di più arriva una piacevole sorpresa.

Un film fracassone che deve solo intrattenere e divertire...e ci riesce benissimo.

Macs  @  03/04/2021 09:45:00
Do' un voto positivo solo per via della spettacolarita' e dell'intrattenimento, ma la "storia" fa acqua da ogni parte (vedi Spoiler). La trama e' completamente illogica, ma del resto da un film del genere non penso ci si aspetti molto di logico. Ad ogni modo il film e' molto divertente, il ritmo serrato e le scene coi titani una goduria per gli occhi.

GreatJohn96  @  03/04/2021 00:47:05
Sicuramente il più riuscito dei tre film sul Monsterverse fino ad ora, nonchè quello che mostra il vero lato epico che questo macroverso dovrebbe costituire. Finalmente vediamo gli scontri nel chiaro, la sottotrama scientifica passa più in secondo luogo per dare più spazio ai titani. Una buona visione da godersi a cervello spento e con una buona colonna sonora che accompagna il tutto in maniera estenuante.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarŗcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali