gli occhi dello sconosciuto regia di Ken Wiederhorn USA 1984

gli occhi dello sconosciuto (1984)

locandina del film GLI OCCHI DELLO SCONOSCIUTO

Titolo Originale: EYES OF A STRANGER

RegiaKen Wiederhorn

InterpretiJennifer Jason Leigh, Lauren Tewes, John Di Santi

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Giugno 1984

•  Altri film di Ken Wiederhorn

Trama del film Gli occhi dello sconosciuto

Uno psicopatico si aggira per Miami. Una giornalista intuisce che il maniaco potrebbe essere il suo vicino di casa: si intrufola nella sua abitazione e nella sua vita. Entra cosý in un gioco pericoloso sia per lei che per la sorella minorata minacciata dal folle.

Voti e commenti su Gli occhi dello sconosciuto, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  27/03/2014 15:21:31
Locandina bellissima, film fiacchissimo...
L'inizio fa ben presagire grazie ad una buona sequenza di regia ed agli effetti di Tom Savini ma poi tutto ripiega su se stesso in una storia piatta e noiosissima in cui succede davvero poco con dialoghi irritanti ed un livello qualitativo davvero bassino.
Lo credevo un thriller-slasher d'annata ed invece ci sono i suoi motivi se è andato in dimenticatoio!

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds