gli occhi dello sconosciuto regia di Ken Wiederhorn USA 1984

gli occhi dello sconosciuto (1984)

locandina del film GLI OCCHI DELLO SCONOSCIUTO

Titolo Originale: EYES OF A STRANGER

RegiaKen Wiederhorn

InterpretiJennifer Jason Leigh, Lauren Tewes, John Di Santi

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Giugno 1984

•  Altri film di Ken Wiederhorn

Trama del film Gli occhi dello sconosciuto

Uno psicopatico si aggira per Miami. Una giornalista intuisce che il maniaco potrebbe essere il suo vicino di casa: si intrufola nella sua abitazione e nella sua vita. Entra cosý in un gioco pericoloso sia per lei che per la sorella minorata minacciata dal folle.

Voti e commenti su Gli occhi dello sconosciuto, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  27/03/2014 15:21:31
Locandina bellissima, film fiacchissimo...
L'inizio fa ben presagire grazie ad una buona sequenza di regia ed agli effetti di Tom Savini ma poi tutto ripiega su se stesso in una storia piatta e noiosissima in cui succede davvero poco con dialoghi irritanti ed un livello qualitativo davvero bassino.
Lo credevo un thriller-slasher d'annata ed invece ci sono i suoi motivi se è andato in dimenticatoio!

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead