gli occhi dell'amore regia di Giulio Base Italia 2001
HAL9000 novitā NEWS

gli occhi dell'amore (2001)

Titolo Originale: GLI OCCHI DELL'AMORE

RegiaGiulio Base

InterpretiGiulio Base, Micaela Ramazzotti, Renzo Rinaldi, Luca Lionello, Mario Patanč, Marina Pennafina, Paolo Fosso, Franco Pistoni, Davide Halevin, Corina Campos

NazionalitàItalia 2001
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Giulio Base

Trama del film Gli occhi dell'amore

Costretta a fingersi un uomo, Miki incrocia sulla sua strada il giovane Arturo, un ragazzo cresciuto con un padre adottivo gay e sposato con Elena. Quando Arturo assume come cameriere Miki, i due si scoprono attratti l'uno dall'altro, ma la confusione dei sessi č destinata a generare molteplici equivoci.

GLI OCCHI DELL'AMORE

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarācreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali