giovani diavoli regia di Rodman Flender USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di Rodman Flender

Trama del film Giovani diavoli

La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtÓ Ŕ la sua mano destra, animata da una volontÓ indipendente, a commettere gli omicidi.

Voti e commenti su Giovani diavoli, 30 opinioni inserite

BenRichard  @  03/02/2014 11:26:40
Uno dei migliori teen horror demenziali (che io abbia visto, non che io ne abbia visti molti di questo genere)...ai tempi riuscì a farmi divertire parecchio, e riguardandolo anche in un'età un pò più grandicella (l'ultima volta che l'ho visto è stato pochi anni fa) anche se molto meno è riuscito a farsi apprezzare ancora senza farmi annoiare..sarà che sono stato condizionato dal bel ricordo che mi aveva lasciato

La trama di base la trovo molto simpatica e per essere una pellicola da un budget del tutto modesto il trucco e gli effetti visivi sono davvero ben riusciti
Consigliato ad un pubblico giovane

Ultima risposta 03/02/2014 15.23.33
Oh Dae-su  @  24/10/2013 12:08:38
Delirante commedia horror creata col solo intento di divertire.. e con me ci sono riusciti. Veramente folle! :)

Ultima risposta 10/10/2021 00.42.00
BlackNight90  @  13/06/2009 16:09:59
L'incubo di tutti i segaioli: vedere la propria mano destra che se ne va in giro ad ammazzare e non fa il proprio dovere!
Una scemenza megagalattica, che ovviamente non si propone di spaventare ma di divertire, con l'attore protagonista di Final destination (che poi comparirà nel video 'Stan' di Eminem).
A me faceva ridere un sacco, anche se è da molto che non lo rivedo. C'è pure una giovane Jessica Alba da capogiro, quindi...

Ultima risposta 13/06/2009 17.10.44

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021985 commenti su 46457 film