ghost rider: spirito di vendetta regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2011
HAL9000 novitŗ NEWS

ghost rider: spirito di vendetta (2011)

locandina del film GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

Titolo Originale: GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiNicolas Cage, CiarŠn Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert, Johnny Whitworth

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Ghost rider: spirito di vendetta

Johnny Blaze si nasconde in Europa orientale e Ť chiamato a fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana.

Film collegati a GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

•  GHOST RIDER, 2007

Voti e commenti su Ghost rider: spirito di vendetta, 59 opinioni inserite

deliver  @  23/01/2016 11:57:25
Non capisco i voti bassi dei più, o non capisco se i tanti che hanno dato 1 o 3 si aspettavano di guardare un film di Kubrick anziché solo un onesto prodotto di genere... Bah ?

Non me ne frega niente della fedeltà al fumetto, non vado per anfratti filologici, dico solamente che il film mi ha piacevolmente intrattenuto e aggiungo che il contributo di Neveldine/Taylor alla regia produce ottime vatiazioni estetiche, giustamente pittoresche e che rendono il materiale finale assai meno banale del primo episodio, girato senza guizzi e particolare estro da Johnson.
Non male. Si può guardare.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
il drago di romagnail giorno piý bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien