ghost - fantasma regia di Jerry Zucker USA 1990

Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 1990

•  Altri film di Jerry Zucker

Trama del film Ghost - fantasma

Fra Sam e Molly è il grande amore, ma lui viene ucciso in un agguato. Il suo fantasma resta vicino alla donna, ma non può comunicare con lei. Quando il defunto Sam scopre che è stato Carl, il suo migliore amico, a volere la sua morte, ha il problema di proteggere la donna dalle manovre del bieco mandante (c'è di mezzo del denaro sporco da riciclare) e trova la collaborazione della veggente Oda.

Miglior attrice non protagonista (Whoopi Goldberg)Migliore sceneggiatura scritta e diretta per film
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR:
Miglior attrice non protagonista (Whoopi Goldberg), Migliore sceneggiatura scritta e diretta per film

Voti e commenti su Ghost - fantasma, 209 opinioni inserite

BlackNight90  @  10/04/2010 21:51:51
Oh sì, sarà mieloso, sdolcinato e tutto quanto, ma chissenefrega, la lacrimuccia era scesa e Whoopi è troppo simpatica.

"Oooh my love, my daaarling, I've hungered for your touchhhh..."

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves